Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Anita Olivieri spiazza tutti su Paolo Bonolis

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, durante una chiacchierata con Alessio Falsone, Anita Oliveri ha rivelato alcuni retroscena sul noto conduttore Mediaset Paolo Bonolis. Intanto, tra i due inquilini della casa sembra essere nata una vera e propria storia d’amore. Scopriamo insieme le parole della giovane concorrente e tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice sbotta con Garibaldi: cos’è successo

Leggi anche: “Mi spaventava”. Marco Liorni, il conduttore sorprende tutti: c’entra la Rai

grande fratello

“Grande Fratello”, la storia d’amore tra Anita e Alessio

“Grande Fratello”, il legame tra Anita e Alessio Falsone sta progredendo nel corso del tempo. I due inquilini della casa più spiata d’Italia stanno continuando a familiarizzare l’uno con l’altra senza sforzi e in modo spontaneo. Dopo aver concluso la sua lunga storia con Edoardo Sanson, Anita ha deciso di godersi la sua relazione con Alessio senza sentirsi in colpa o avere preoccupazioni. Dopo aver trascorso una notte all’interno della suite della casa, il legame tra i due concorrenti sembra essere diventato, giorno dopo giorno, sempre più una storia d’amore. (Continua a leggere dopo la foto)

La rivelazione di Anita su Paolo Bonolis

“Grande Fratello”, mentre si trovava in cucina intenta a lavare i piatti, Anita Olivieri ha rivelato ad Alessio Falsone un dettaglio inaspettato che riguarda il noto conduttore Paolo Bonolis. Ormai la giovane concorrente del “Gf” è continuamente al centro dell’attenzione e i sostenitori del programma condotto da Alfonso Signorini sono molto attenti ad ogni sua affermazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure