Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, bordata di Helena contro Lorenzo: “In finale solo per strategia”

News Tv: “Grande Fratello”, al termine dell’ultima puntata del popolare reality show italiano, Lorenzo Spolverato torna al centro delle polemiche. Diversi concorrenti della casa più osservata d’Italia si sono scagliati contro di lui, e tra gli argomenti più discussi vi è stato il suo attacco verso chi ha criticato Chiara Cainelli. Tra le voci più dure, si distingue quella di Helena Prestes, che ha chiaramente espresso il proprio giudizio sull’accaduto. (segue dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, caduta clamorosa in studio: cosa è successo (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila incontra la madre: poi la provocazione di Alfonso

Helena Prestes
Lorenzo Spolverato

Helena Prestes, l’accusa di strategia a Lorenzo Spolverato

“Tu non puoi fare così urlando contro Stefano cercando di passare per buono e lei la cattiva di turno…”. Nelle sue dichiarazioni, Helena Prestes non si è limitata a rimproverare Lorenzo per le sue azioni, ma ha anche messo in dubbio la legittimità della sua presenza nella finale del reality. La concorrente è sicura che Lorenzo abbia mancato di rispetto Stefania Orlando in precedenza e che non sia in posizione di criticare altri:

“Inutile che dici così quando tu per primo non hai mai rispettato Iago, non hai mai rispettato Luca e anche stasera non hai rispettato Mariavittoria…”. Helena sostiene che la posizione di Lorenzo in finale sia dovuta a mere strategie piuttosto che a meriti reali: “Lui è in finale solo perché ha fatto delle strategie…”

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure