Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, per il concorrente sta per arrivare la peggiore delle notizie

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, per uno dei concorrenti del reality show Mediaset è in arrivo una terribile notizia. Scopriamo insieme di chi si tratta e i dettagli di questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Brando Ephrikian: un dettaglio ci rivela quale sarà la sua scelta

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, la puntata non si trova e si accendono le speculazioni

grande fratello

“Grande Fratello”, le ultime novità sulle prossime eliminazioni

“Grande Fratello”, le tensioni sono sempre più alte all’interno del reality show di Canale Cinque. I concorrenti si sono ormai divisi in fazioni ben definite, e gli scontri sembrano essere diventati all’ordine del giorno. Le nomination di questa settimana sembrano prevedere un esito terribile per uno degli inquilini della casa. I telespettatori sembrerebbero aver preso una drastica decisione, privilegiando solo alcuni concorrenti della casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

“Grande Fratello”, le previsioni sugli esiti delle nomination

“Grande Fratello”, anche questa settimana il televoto potrà decidere il destino di uno dei concorrenti della casa. I telespettatori sembrerebbero aver deciso di privilegiare alcuni inquilini. Secondo i dettagli riferiti dal sito Tag24.it, uno dei concorrenti rischia fortemente di dover dire addio per sempre alla casa del “Grande Fratello”. Secondo le prime stime, Beatrice Luzzi sembrerebbe primeggiare ancora una volta. L’attrice, infatti, è molto amata dal pubblico a casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure