Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Brando Ephrikian: un dettaglio ci rivela quale sarà la sua scelta

Brando Uomini e Donne

News Tv, Uomini e donne, il tronista Brando Ephrikian sembra già avere deciso quale sarà la sua scelta definitiva, o almeno così sembra dalle intuizioni di attentissimi fan. Le anticipazioni sulla scelta di Brando a “Uomini e Donne” sono sulla bocca di tutti, ma al momento non sembrano esserci dati certi. Alcuni spettatori hanno però scovato un dettaglio che sarebbe molto rilevante. L’indizio coinvolge un familiare del tronista, ovvero proprio il papà di Brando. Ma vediamo quale sarebbe questo dettaglio di cui parlano tutti. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, nuova vita per Armando Incarnato: dove lo vedremo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Roberta di Padua abbandona lo studio con il discusso cavaliere

Beatriz Uomini e Donne

Brando Ephrikian, il triangolo con Beatriz e Raffaella

Brando Ephrikian ha avuto un percorso interessante nel noto programma di Maria De Filippi: nell’ultimo periodo il tronista era combattuto e non era apparso risoluto nella scelta tra le due corteggiatrici Beatriz e Raffaella. Nell’ultima puntata era scattato un bacio proprio con Raffaella. In molti spettatori si erano lasciati andare a commenti e critiche, ipotizzando che il tronista di 22 anni avrebbe alla fine scelto proprio lei e che la storia non sarebbe potuta durare a lungo.

Leggi anche: Manuela Carriero confessa perché ha lasciato “Uomini e donne”

Leggi anche: “Uomini e Donne”, fiori d’arancio per l’amata coppia: la dolce proposta

Raffaella Uomini e Donne

Le ipotesi sulla scelta

Nel video di presentazione all’inizio del programma di “Uomini e donne”, Brando aveva annunciato le caratteristiche che desidera in una eventuale donna ideale: “Detesto se qualcuno mi prende in giro e se la mia donna sbaglia non perdono. Sono determinato, affidabile e so cosa voglio dai rapporti. Amo contornarmi di persone che hanno qualcosa da dire, soprattutto nelle relazioni sentimentali. Quello che cerco è un rapporto onesto e semplice, fatto di piccoli e quotidiani gesti d’amore”. Chi tra Beatriz e Raffaella possa avvicinarsi di più a questo ideale non è chiaro. Ma vediamo il dettaglio che coinvolge il padre di Brando e che metterebbe in chiaro quale sarà la scelta definitiva.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure