Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Manuela Carriero confessa perché ha lasciato “Uomini e donne”

Personaggi tv. Manuela Carriero, l’ex “Uomini e donne” confessa: “Perché ho lasciato il programma” – Dopo aver partecipato a “Temptation Island”, Manuela Carriero ha provato a trovare l’amore nello studio di Uomini e Donne, ma la sua esperienza nel dating show condotto da Maria De Filippi non è andata secondo le attese. La giovane pugliese ha deciso di abbandonare il trono e in un’intervista ne ha chiarito le ragioni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lorella Cuccarini, la reazione all’uscita di Mew da “Amici” spiazza tutti: cos’ha fatto

Leggi anche: “Sanremo 2025”, chi prenderebbe il posto di Amadeus: ma ad una condizione

Manuela Carriero confessa perché ha lasciato “Uomini e donne”

Nell’intervista concessa a «Fanpage» l’ex tronista Manuela Carriero è andata subito dritta al punto: «Non era economicamente conveniente per me restare», ha rivelato, spiegando che ha lasciato la trasmissione anche per via dei corteggiatori. «Decisi fin da subito di tenere solo due corteggiatori. Non volevo perdere tempo e tenere gente che non mi interessasse», ha confidato. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, la mossa social è per De Martino? Reazione fulminea di Belen

Leggi anche: “Bella Mà”, Pierluigi Diaco spiazza il pubblico con una sorpresa

Manuela Carriero torna a parlare dopo l’addio a “Uomini e donne”

«Inoltre, mi sentivo oppressa dalle restrizioni che vengono applicate ai tronisti. Non potevo uscire o andare in un locale con le amiche. Sono stata due mesi chiusa in casa e per me era pesante sotto il profilo psicologico. Per questo la mia intenzione era quella di fare una scelta breve e conoscere la persona più affine a me al di fuori», ha proseguito Manuela Carriero.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure