Brutte notizie per Varrese: l’annuncio di Alfonso
Mezza casa era in nomination: Marco, Alessio. Grecia, Massimiliano, Federico, Simona e Paolo al televoto. Nel corso della serata Alfonso ha chiamato i concorrenti salvi fino a rimanere in due; Alessio e Massimiliano. Tutti erano convinti che a salvarsi sarebbe stato l’attore ma c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Nonostante Alessio sia l’ultimo arrivato, il pubblico del Grande Fratello ha deciso di salvarlo e quindi di mandare al televoto eliminatorio Massimiliano Varrese. Ciò che i concorrenti credevano, però, è che il meno votato avrebbe dovuto abbandonato la casaSignorini ha infatti, voluto fare uno scherzo ai concorrenti.
“Massimiliano è il meno votato”, ha detto il conduttore sconvolgendo gli altri concorrenti, convinti quindi che Varrese dovesse abbandonare subito la casa. “Alfonso stai scherzando, è per la finale, vero?”, hanno chiesto. A questo punto Signorini ha svelato lo scherzo, ma ha chiarito che il televoto non era per la finale ma per il prossimo eliminato. (continua dopo il video)
Il meno votato dal pubblico è… Massimiliano! #GrandeFratello pic.twitter.com/e6ndfxcbxO
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 28, 2024
Nonostante non sia tutto perduto, è evidente che Massimiliano non ha gradito nemmeno il volta faccia del pubblico. Insomma, un’altra brutta notizia per Varrese, molto probabilmente convinto di essere uno dei favoriti alla finale del GF.