Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello, brutte notizie per Varrese: l’annuncio di Alfonso

News TV. Ieri sera è andata in onda la 40esima puntata del Grande Fratello. Nuovi scontri nella casa, e tante sorprese belle e brutte, come l’uscita improvvisata di Maddaloni. Il judoka aveva confessato di essere stanco, di sentire la troppa mancanza dei figli e dopo la puntata è sparito. Alle 3 di notte sul sito del Grande Fratello si legge che Marco ha lasciato il loft: “Marco Maddaloni lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali“. Nel corso della serata è arrivato anche il nome del primo candidato all’eliminazione.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Marco Maddaloni ha lasciato la Casa: i motivi

Leggi anche: “Grande Fratello”, un concorrente accusato di un fatto gravissimo: cosa succede ora

Cosa è successo ieri in puntata

La puntata di ieri del GF, si apre con una discussione tra Massimiliano e i giovani della casa. Dopo che tutti gli inquilini hanno visto un filmato, si è acceso un lungo dibattito. All’attore infatti non sono andate giù le nomination. “Cercavo un confronto per il fatto che mi sono reso conto a mente fredda che, alla stretta finale, i giovani hanno deciso che sono quello da sacrificare per la nomination. Lo accetto, fa parte del gioco, ma si poteva anche fare un’altra nomination” ha commentato alludendo al fatto di concordarsi prima su chi nominare. Parole che hanno destato sorpresa e perplessità in diversi concorrenti, inclusi Garibaldi, Paolo, Letizia e Anita. Quest’ultima in particolare ha sottolineato la permalosità di Massimiliano. “Penso che se la sia presa per la finale e per le nomination. Uno ha tutto il diritto di votare chi vuole e lo deve accettare” ha chiosato la Olivieri. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, rivelazione choc di Anita su Garibaldi: “È innamorato di me”

Nel corso della puntata si è tornati a parlare del rapporto tra Perla e Mirko. La ragazza gioca sempre sulla difensiva sottolineando che “dare una seconda possibilità” non vuol dire “essere fidanzati” e il “ti amo” detto qualche puntata fa è perché non “ha mai smesso”. Fortunatamente questo passaggio è durato poco e si è passati subito ad un altro argomento. Non sono mancate le sorprese, come quella di Alessio che ha incontrato il padre, e Paolo che ha potuto riabbracciare sua madre. E tra una discussione e una sorpresa, l’esito del televoto. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure