Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Marco Maddaloni ha lasciato la Casa: i motivi

News tv. “Grande Fratello”, Marco Maddaloni ha lasciato la casa: i motivi – Poco prima di fare la sua nomination ieri sera, mercoledì 28 febbraio 2024, al «Grande Fratello» Marco Maddaloni ha detto di essere stanco e di sentire parecchio la mancanza della moglie e dei suoi figli. In seconda battuta il concorrente ha rivolto una domanda ad Alfonso Signorini. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, ammissione choc di Massimiliano su Beatrice

Leggi anche: Amici 23, arriva un importante annuncio

“Grande Fratello”, Marco Maddaloni ha lasciato la Casa

“Ciao a tutti, ciao Alfonso e ciao Cesara. Come vanno le cose? Deve essere sincero, sono molto stanco. Mi manca tanto mia moglie, la mia famiglia. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, soprattutto a quelle persone che sono qui dentro e che magari sono qui in gioco da almeno due mesi in più di me. Però sono stanco”, ha detto Marco Maddaloni, rivolgendosi al padrone di casa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta crolla in lacrime dopo la diretta: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita Olivieri smaschera Varrese: “Eravamo soli…”

Lo sfogo con Alfonso Signorini in diretta

“Dai, uagliò sinceramente io sono un po’ arrivato, vi dico la verità. Dici che verranno a farmi delle sorprese? Ok, va bene, ma a me manca il loro odore. Io ho voglia di svegliarmi la mattina insieme a loro, con tutto il bene devo dirlo”, ha proseguito Maddaloni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure