Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amici 23, arriva un importante annuncio

News TV. Durante il day time di ieri 27 febbraio la produzione ha dato un annuncio importante agli allievi. Nel corso della puntata abbiamo visto uno scontro acceso tra gli insegnanti, sia di canto che di ballo: Zerby e Celentano contro Todaro e Pettinelli. Al contempo, abbiamo assistito anche Raimondo Todaro affrontare e affondare letteralmente Nicholas. Tutto ruotava sui chi meritasse la maglia per andare al serale, atto conclusivo del programma che partirà il 16 marzo.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta crolla in lacrime dopo la diretta: cos’è successo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, colpo di scena su Roberta Di Padua: cosa succede

Todaro affonda Nicholas

Per il maestro Todaro, pare ci sarebbe una ballerina che merita il serale più di Nicholas, nonostante fosse suo allievo. Il ballerino è comunque molto apprezzato dal pubblico, tuttavia sta incontrando delle difficoltà con Alessandra Celentano che non sembra vedere in lui le qualità giuste in ambito artistico e soprattutto come danzatore. “Non hai nemmeno la corporatura giusta, sei troppo muscoloso”, ha commentato la Celentano in diverse occasioni. Di avviso contrario Rudy che, pare, al contrario abbia una visione chiara di chi portare in finale. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure