È tempo di assegnare le maglie
Parlando con Todaro e la Pettinelli, Rudy e Alessandra stanno facendo pressione ai colleghi e assegnare le maglie agli allievi. Non sarebbe opportuno, per loro dunque, attendere altro tempo. “Che senso ha aspettare tanto tempo per poi darla tra due puntate?“, ha detto Rudy rivolgendosi sia ad Anna e Raimondo. Loro, intanto, hanno preso tempo volendo sapere quante maglie del serale avrebbero potuto dare. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “C’è amore”. Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme: le previsioni
Arriva un importante annuncio
Todaro, usando parole forti ha detto: “Io lo devo sapere perché devo capire quante maglie posso dare. Se penso a Nicholas a me viene da dire che una Sofia merita di più. Fin quando lei, per esempio, non ottiene la maglia del serale, io non posso darla a Nicholas“. Un affondo veramente pesante e sicuramente un duro colpo che il ragazzo ha dovuto incassare.
Alla fine il dilemma è stata in parte risolto. La produzione ha fatto sapere che le maglie saranno 15. Solo due, quindi, saranno gli allievi eliminati (al momento sono 17). Per ora sono state assegnate in totale 8 maglie: Dustin, Gaia, Marisol e Lucia per i ballerini, Holden, Martina, Petit e Mida per i cantanti.