
News tv. “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è la prima finalista di questa nuova edizione del reality show Mediaset. Questa mattina l’attrice ha avuto un brutto risveglio a causa di uno degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Marco Maddaloni, grave lutto per il gieffino
Leggi anche: “Dritto e Rovescio”, minacce choc all’ospite in studio

“Grande Fratello”, le novità dell’ultima puntata
“Grande Fratello”, la scorsa puntata del reality di Canale Cinque è stata ricca di novità. Anita Olivieri si è confidata con Massimiliano Varrese e Rosy Chin, dichiarando agli inquilini di avere un interesse per Alessio Falsone. Il gieffino, però, nelle ultime ore sembra aver cambiato idea e si è mostrato non disponibile. Ieri sera, prima di cena, ha confidato a Sergio D’Ottavi: “Fammene andare prima che esce Anita dal confessionale. Ci ho già parlato abbastanza per questa sera, ora non esageriamo. Non c’ho voglia di appiopparmela tutta la sera”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Grande Fratello”, il brutto risveglio di Beatrice Luzzi
“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è la prima finalista di questa nuova edizione del reality show di Canale Cinque. Questa mattina la concorrente si è svegliata molto innervosita nei confronti di Alessio Falsone. “Ti ho sentito parlare e mi hai svegliato”, ha dichiarato l’attrice all’inquilino che le ha subito risposto: “Io non ho detto niente”. A quel punto Beatrice ha proseguito, chiedendo ad Alessio di prestare più attenzione a quello che fa. “Vabbè, lasciamo stare ma visto che non è la prima volta che succede la prossima volta facci attenzione”. Da quando ha scoperto di essere la prima finalista, Beatrice Luzzi ha iniziato a lasciarsi andare e si sta dimostrando molto più distesa e pronta a scherzare molto di più. “Lasciarmi è stata la più grande ca**ata della tua vita“, ha detto l’attrice rivolgendosi a Massimiliano Varrese. “Lasciarti in diretta?“, ha domandato l’attore, e Beatrice: “Lasciarmi e basta”. Lo scambio di battute è avvenuto davanti a Garibaldi che non è riuscito a trattenere una risata. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva