Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marco Maddaloni, grave lutto per il gieffino

marco maddaloni

News tv. Marco Maddaloni aveva lasciato improvvisamente la casa del “Grande Fratello” in seguito alla diretta di mercoledì scorso, 28 febbraio 2024. Nessuno sapeva quale fosse il motivo per cui il concorrente avesse deciso di abbandonare il reality, sino ad oggi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Barbara contro Ernesto: tutte le news

Leggi anche: “Grande Fratello”, pubblico inferocito con Anita: cos’è successo

marco maddaloni

Marco Maddaloni, grave lutto per il concorrente del “Grande Fratello”

Marco Maddaloni ha abbandonato la casa del “Grande Fratello” al termine della puntata che è andata in onda lo scorso mercoledì, 28 febbraio 2024. Gli inquilini della casa e il pubblico non avevano avuto notizie sul perché Maddaloni avesse deciso di lasciare il reality all’improvviso e senza dare spiegazioni. Il “Grande Fratello” ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui ha spiegato le motivazioni che si celano dietro questa scelta. Il concorrente del “Gf” ha dovuto abbandonare il reality a causa di un grave lutto. (Continua a leggere dopo la foto)

marco maddaloni

Marco Maddaloni, il comunicato ufficiale del “Grande Fratello”

In seguito all’improvvisa uscita dal reality di Marco Maddaloni, lo staff della produzione del “Grande Fratello” ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui ha spiegato quali sono state le motivazioni che hanno spinto il concorrente ad abbandonare la casa. “La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Marco Maddaloni in questo momento di grande dolore”. Sono queste le parole che sono state scritte a corredo del post pubblicato dall’account ufficiale Instagram del “Grande Fratello”. Sotto al post si sono susseguiti moltissimi commenti di supporto nei confronti del gieffino e delle sua famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure