Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, è bufera dopo l’annuncio dei ripescaggi: cosa succede

grande fratello ripescaggio

News Tv. “Grande Fratello” ripescaggio. È bufera nella casa più spiata d’Italia dopo il ripescaggio. I concorrenti non hanno apprezzato la decisione della produzione. Alcuni vorrebbero organizzare una protesta. Anche una parte di pubblico appoggia la loro “rivolta”. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, paura per Jessica nel tugurio: cosa è successo (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, notte bollente per i due concorrenti: “Non riesco a staccarmi da te”

“Grande Fratello”, caos per il ripescaggio

Nella scorsa puntata del “Grande Fratello“, Alfonso Signorini ha annunciato un clamoroso ripescaggio. Il conduttore, attraverso un “plebiscito popolare”, ha chiesto ai telespettatori se i concorrenti eliminati nel corso di questa edizione dovessero avere l’opportunità di rientrare nella casa del “Grande Fratello”. Il risultato è stato schiacciante: più del 60% degli italiani, infatti, ha votato a favore. Dopodiché è stato aperto un altro televoto per individuare sei concorrenti da far rientrare nella casa più spiata d’Italia. (Continua…)

Leggi anche: Giorgia Meloni vince le elezioni, brutto colpo per le vip italiane: chi si era schierato contro di lei

Leggi anche: Otto e mezzo, Marco Travaglio contrario al vaccino ai bambini: cale il gelo in studio

I concorrenti ripescati

Il pubblico del “Grande Fratello” ha dovuto scegliere sei tra dieci ex concorrenti del reality show da far rientrare nella casa. Alla fine la scelta è ricaduta su Helena Prestes, Jessica Morlacchi, Federica Petagna, Michael Castorino, Iago Garcia e Eva Grimaldi (eliminata proprio nella scorsa puntata). I sei concorrenti sono così rientrati nella casa del “Grande Fratello”, ma per alcuni giorni vivranno nel tugurio. Alfonso Signorini ha poi aperto nuovamente il televoto per decretare chi tra loro diventerà a tutti gli effetti un nuovo concorrente del reality show. Solo quattro ex concorrenti, infatti, avranno l’opportunità di rientrare in gioco. La decisione della produzione, però, non è stata apprezzata da alcuni concorrenti e nella casa è scoppiato il caos. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure