News Tv. Tommaso “Grande Fratello”. Il concorrente del reality show di Canale 5 è finito nella bufera. Molti, infatti, non hanno gradito il suo comportamento degli ultimi giorni. Tommaso sembra aver perso la bussola. È probabile che il conduttore Alfonso Signorini rimetterà in riga il gieffino nella prossima puntata del reality show. Nel frattempo, invece, il pubblico chiede il suo allontanamento. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, concorrente nei guai: il pubblico chiede la squalifica
Leggi anche: “Grande Fratello”, Tommaso in lacrime: la sua confessione lascia tutti senza parole (VIDEO)
Chi è Tommaso Franchi del “Grande Fratello”
Tommaso Franchi è uno dei concorrenti della nuova edizione del “Grande Fratello“, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Egli è nato a Siena e di professione fa l’idraulico. Tommaso è anche il nipote di Niccolò Rigani, attuale capitano della contrada di Castelvecchio, una delle figure centrali nel mondo del Palio di Siena. Suo padre, invece, è un facoltoso imprenditore del settore del pellame e dell’abbigliamento. Tommaso dice di essere una persona indipendente e socievole. Ha confessato inoltre di essere single perchè ha dichiarato di volersi godere la vita senza vincoli. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, intervengono gli autori: la concorrente ha esagerato
Leggi anche: “Grande Fratello”, Javier si confida con Mariavittoria su Helena: cosa si scopre
La sua esperienza nella casa del “Grande Fratello”
Appena entrato nella casa del “Grande Fratello”, molti hanno notato la sua somiglianza con Francesco Totti. All’inizio Tommaso era molto amato dal pubblico del reality show, tanto che molti ipotizzavano potesse addirittura vincere. Adesso, invece, il pubblico sembra essersi rivoltato nei suoi confronti. I comportamenti degli ultimi giorni, infatti, non sono stati graditi dai telespettatori. Alcuni hanno chiesto addirittura la squalifica del concorrente toscano. Tommaso nella casa più spiata d’Italia sta soffrendo per amore e sembra aver perso la bussola. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)