News Tv. La tensione nella casa del “Grande Fratello” è cresciuta a dismisura. Le liti sono all’ordine del giorno. La scorsa puntata è stata incandescente ed ha lasciato non pochi strascichi. Dopo la puntata, infatti, i concorrenti hanno discusso fino a notte fonda. Gli autori sono stati costretti ad intervenire. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, concorrente nei guai: il pubblico chiede la squalifica
Leggi anche: GF Vip 7, furiosa lite tra Edoardo e Antonella: cosa è successo
Tutto sulla diciottesima edizione del “Grande Fratello”
La diciottesima edizione del “Grande Fratello” va in onda in diretta in prima serata su Canale 5 dal 16 settembre 2024. È condotta da Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi e da Rebecca Staffelli in qualità di inviata social. Il reality show va in onda 24 ore su 24 su Mediaset Extra e in streaming su Mediaset Infinity.
Come nella precedente edizione, il gruppo dei concorrenti è misto e prevede sia persone sconosciute che personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Anche quest’anno i concorrenti trascorreranno le festività del Natale, di Capodanno e dell’Epifania all’interno della casa, in quanto il programma coprirà la stagione televisiva autunno-primavera dell’emittente Mediaset. Per la prima volta nella storia del programma. la casa e lo studio sono ubicati presso i Lumina Studios di Roma. E sempre per la prima volta nella storia del programma, una concorrente ha scoperto di essere incinta dentro la casa. (Continua…)
Leggi anche: Beatrice Valli incinta, svelato il sesso del bebè: la particolare reazione del marito
Leggi anche: “GF VIP” 7, Daniele richiamato dagli autori: quello che ha fatto non è consentito
Gli autori intervengono, una concorrente ha esagerato
Gli autori del “Grande Fratello” sono stati costretti ad intervenire dopo una lite scoppiata nella casa dopo la scorsa puntata. Gli animi si sono accesi e sono volate parole grosse. Una concorrente è stata convocata in confessionale ed è stata richiamata dagli autori. È stata poi lei stessa a rivelarlo ad alcuni dei suoi coinquilini: “Mi è stato detto che ho esagerato nei modi. Così mi è stato detto. Quindi io penso e rifletto che forse ho esagerato, in cosa ho esagerato. Forse potevo evitare qualcosa. E quindi ho ragionato, ma tutto qua“. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)