Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, è bufera su Rosy Chin e il suo piatto: cos’è successo

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, Rosy Chin è finita al centro di una bufera in seguito ad un piatto che la concorrente del reality show di Canale Cinque ha preparato per gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Nonostante gli anni di esperienza in cucina e la professione da chef, qualcosa è andato storto e a rimetterci sono stati proprio alcuni concorrenti del “Gf”. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, lite choc tra Alessio e Perla: il brutto gesto di lui

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla sgancia la bomba su Alessio

grande fratello

“Grande Fratello”, la love story tra Alessio e Anita

“Grande Fratello”, nelle ultime ore la relazione romantica tra Alessio Falsone e Anita Olivieri è al centro dell’attenzione. I due si sono scambiati un bacio nella vasca idromassaggio, ma molti dubitano della sincerità del loro legame. Tra i due hanno iniziato già ad esserci alcuni segnali di tensione , con Alessio, l’imprenditore di Milano, che sembra voler mettere fine alla relazione. Intanto, sui social, diversi utenti hanno criticato Rosy Chin a causa di una delle sue ultime ricette. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

“Grande Fratello”, le critiche a Rosy Chin

“Grande Fratello”, come è ormai noto a molti, nella casa sono presenti due cuochi: Sergio D’Ottavi e Rosy Chin. Naturalmente, entrambi hanno deliziato i gusti dei coinquilini con le loro ricette. Sabato sera, 9 marzo 2024, durante un party hanno preparato un delizioso piatto di spaghetti con gamberi, cozze e limone. Successivamente, i partecipanti hanno ricevuto una bellissima sorpresa: è entrato nella casa il comico Dado che ha tenuto uno spettacolo per i concorrenti. Negli ultimi giorni, Rosy ha cucinato del salmone al forno. Dopo aver esibito le sue abilità culinarie a tutti, questa volta la cuoca sembra aver commesso un’inesattezza, o forse un vero e proprio sbaglio. Molti spettatori hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure