News Tv. Alfonso Signorini “Grande Fratello”. Dal prossimo anno il “Grande Fratello” cambierà residenza. L’abitacolo sito in Cinecittà, infatti, sta per essere smantellato. La casa più spiata d’Italia sarà situata in un’altra zona, così come lo studio dal quale va in onda la puntata. Incertezza anche sulla riconferma del conduttore. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, sfogo choc di Rosy Chin: “Spacco tutto”
Leggi anche: “Grande Fratello”, frase choc di Anita: cosa ha detto a Varrese e Rosy Chin
Cambia la casa del “Grande Fratello”
Piersilvio Berlusconi ha intenzione di riconfermare il “Grande Fratello“. Il reality show andrà in onda sempre a partire da settembre in prima serata su Canale 5. L’ad di Mediaset, però, vuole rivoluzionare il programma, a partire dalla casa che ospita i concorrenti. L’abitacolo sito a Cinecittà sta per essere smantellato. Il “Grande Fratello” cambierà il proprio quartier generale. La casa e lo studio saranno costruiti altrove. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Guendalina Canessa deride alcuni concorrenti: cosa ha detto
Leggi anche: “GF VIP”, Alfonso Signorini vuole la mamma di un ex vippone per la prossima edizione?
Dove sarà costruita la casa
I fan del “Grande Fratello” si chiedono dove sarà costruita la nuova casa. Al momento pare sia scartata l’ipotesi Milano. La casa più spiata d’Italia dovrebbe restare a Roma e dovrebbe essere costruita non lontanissimo da Cinecittà. La zona, dunque, dovrebbe restare la stessa, ma la casa cambierà totalmente faccia. Gli interni saranno molto diversi rispetto a quelli che siamo abituati a conoscere. Anche lo studio potrebbe cambiare connotato.
In merito al conduttore del programma, invece, Alfonso Signorini ha dato appuntamento ai telespettatori per la prossima stagione, ma negli ultimi giorni regna incertezza in merito al suo ruolo. Il conduttore potrebbe non essere confermato. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)