Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, sfogo choc di Rosy Chin: “Spacco tutto”

News tv. “Grande Fratello”, sfogo choc di Rosy Chin: “Spacco tutto!” – La data della finale dovrebbe essere giovedì 4 aprile 2024, come annunciato da Davide Maggio sul suo portale. E ci sono già le prime due finaliste. Una è Beatrice Luzzi, da sempre tra le grandi favorite del pubblico; l’altra è Rosy Chin che ha ricevuto il pass proprio in questi giorni. Alcune dichiarazioni di quest’ultima stanno facendo però ora parecchio discutere. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia a sorpresa su Anita: cosa sta per succedere

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita Olivieri svela chi è il compagno della madre ed esplode la bufera

“Grande Fratello, sfogo choc di Rosy Chin: “Spacco tutto”

Rosy Chin si è lasciata andare ad un duro sfogo che ha catturato l’attenzione del popolo del web. La concorrente si è ritrovata da sola in giardino e ha iniziato a parlare. Il suo tono era leggermente agitato e il contenuto delle sue frasi ha suscitato la reazione di moltissimi spettatori che stanno ora commentando sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi sgancia una bomba su Anita

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta vuota il sacco su Mirko e Perla

Tanti hanno cercato di capire cosa intendesse dire

Tanti hanno cercato di capire cosa intendesse Rosy Chin. Per alcuni il significato sarebbe inequivocabile: “Esco da qua e veramente spacco tutto. Se prima avevo la voglia di spaccare il mondo adesso esco di qua e spacco l’universo perché voglio dare voce a chi non ne ha. Alla minoranza, alla fragilità delle persone, alla bellezza”. E non è finita qui…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure