Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scoppia il caso su Grecia Colmenares: cosa sta nascondendo agli altri

News tv. “Grande Fratello”, scoppia il caso su Grecia: cosa sta nascondendo agli altri – Può succedere di tutto nella casa del “Grande Fratello”, ormai il pubblico non si stupisce più di nulla. Travolta dalla bufera in queste ore Grecia Colmenares: la sua “abitudine” è finita del mirino del popolo del web. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Dedicato a Costanzo”, choc di Totti in diretta: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita richiamata dagli autori: la verità sul caso del fazzoletto

“Grande Fratello”, scoppia il caso su Grecia Colmenares: cosa sta nascondendo agli altri

Scoppia il “cibo gate” al Grande Fratello. Protagonista? Grecia Colmenares: non è un mistero, infatti, che la concorrente nasconda sia prodotti alimentari che altri oggetti che arrivano tramite gli sponsor. Sono in tanti i telespettatori che hanno notato la frequenza con cui l’attrice si riempie le tasche di cibo. Addirittura qualcuno ha evidenziato come la concorrente sia anche attenta a controllare la data di scadenza per essere sicura di non portar via dalla casa prodotti che abbiano superato il limite di consumazione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, dopo la puntata scoppia la bufera su Mirko e Perla: «Stanno mentendo»

Leggi anche: “Grande Fratello”, il riassunto della puntata di ieri

Grecia Colmenares e il “cibo gate”: scoppia il caso al “Grande Fratello”

Mentre c’è chi chiede alla produzione di prendere provvedimenti nei confronti di Grecia Colmenares c’è anche chi si domanda qual è la ragione che spinge la donna a raccogliere e nascondere tutto questo cibo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure