Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Cesara Buonamici spiazza tutti: “Cosa succede nei camerini del Tg5…”

“Grande Fratello”, Cesara Buonamici stempera la tensione: l’indiscrezione sui camerini del Tg5

Beatrice Luzzi ha invitato dunque i coinquilini a mantenere la calma e a non scandalizzarsi più di tanto. “Sempre nudo eh?”, ha detto il conduttore allo sportivo, che si è difeso dicendo che nella Casa le temperature sono roventi. Paolo però non ha mollato la presa e si è scagliato contro Vittorio, ritenendo che tra lui e la fidanzata Letizia possa esserci qualcosa. “Scusa se mi intrometto Paolo Ma credo che certi discorsi siano talmente pretestuosi da infastidire perfino Letizia. Paolo io credo che Vittorio neanche ci stia a pensare, non ci leggo malizia”, la replica di Alfonso Signorini. E a quel punto è intervenuta Cesara Buonamici, chiamata in causa dal conduttore. (continua a leggere dopo le foto)

Grande Fratello Cesara Buonamici
Grande Fratello Cesara Buonamici

La bella intesa tra Signorini e la nuova opinionista del “GF”

Alfonso Signorini ha chiesto a Cesara Buonamici cosa ne pensasse della faccenda. La giornalista, senza scomporsi più di tanto, ha esclamato: “Io non dico niente, guarda. E non cominciare a chiedermi cosa succede nei camerini del Tg5 perché non ti rispondo”. Divertito, il conduttore ha risposto: “Questa è pazza, chiamate la polizia”. Un siparietto davvero simpatico, che ha alleggerito una puntata davvero ricca di emozioni. D’altronde, dell’intesa tra Signorini e la Buonamici ne aveva parlato tempo fa la stessa opinionista: «Lui è il dominus della trasmissione: tra me e Alfonso c’è una solida, antica amicizia». E si vede, verrebbe da dire.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure