Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Cesara Buonamici spiazza tutti: “Cosa succede nei camerini del Tg5…”

News tv. “Grande Fratello”, Cesara spiazza tutti in diretta e rivela: “Cosa succede nei camerini del Tg5” – Ieri sera, 8 gennaio, è andata in onda la prima puntata del 2024 del “Grande Fratello”. Le battute iniziali del reality show condotto da Alfonso Signorini sono state dedicate a Beatrice Luzzi. L’attrice romana colpita da un grave lutto si era vista costretta a lasciare la Casa più spiata di Italia. A gran sorpresa in diretta la Luzzi ha comunicato attraverso una lettera di voler proseguire la sua avventura. Una decisione che ha diviso il pubblico di Canale 5. Dopo il delicato momento però, la puntata si è spostata su questioni più leggere. Protagonista l’opinionista Cesara Buonamici. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la denuncia choc di Greta: cosa è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, la scoperta choc su Anita

“Grande Fratello”, Cesara Buonamici spiazza tutti: “Cosa succede nei camerini del Tg5…”

Tra le vere grandi sorprese di quest’edizione del “Grande Fratello”, la prima mista nella storia del reality, Cesara Buonamici, figura fortemente voluta da Pier Silvio Berlusconi. «Dopo decenni che vivi facendo un certo lavoro, poter arricchire non tanto il curriculum quanto la tua competenza professionale è una bella occasione. E poi se te lo chiede l’azienda per un programma di successo…», aveva detto entusiasta al «Corriere della Sera» il mezzobusto del Tg5, prima che prendesse il via l’ottava stagione. E nei panni di opinionista la Buonamici piace, come provano i tanti complimenti sui social. In genere, è sempre lei a smorzare i toni, a strappare qualche sorriso quando viene chiamata da Signorini a commentare le dinamiche all’interno della Casa. E ha fatto proprio così anche ieri dopo lo spazio dedicato a Beatrice Luzzi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ecco perché ci critica”. Luca Jurman contro “Amici”, interviene la produzione del talent Mediaset

Leggi anche: “Amici 23”, Holden e Sarah stanno insieme? Le precisazioni del giovane cantante

Grande Fratello Cesara Buonamici

Nelle battute iniziali della puntata spazio alla toccante lettera di Beatrice Luzzi

Dopo la toccante lettera, si è passati ad un momento più leggero. Tutto, in verità, è nato da una polemica. Vittorio Menozzi è stato accusato da alcuni concorrenti di avere degli atteggiamenti “provocatori” nei confronti di alcune ragazze. “Una volta sei andato a letto con loro in mutande”, ha affermato Paolo, rivolgendosi al giovane. Dalla parte di Menozzi si è schierata proprio la Luzzi: “Alcuni girano in costume, altri in mutande, Alex ad esempio stava sempre in mutande”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure