Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, puntata del 21 febbraio: chi deve abbandonare la Casa

“Grande Fratello”, puntata del 21 febbraio: chi deve abbandonare la Casa, le percentuali

Tra Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Marco Maddaloni, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele, ad abbandonare il loft di Cinecittà è stato Stefano Miele. Agli spettatori era stato chiesto chi volessero salvare. Di seguito le percentuali che hanno decretato l’eliminazione del noto stilista: Beatrice Luzzi 27%; Marco Maddaloni 24%; Federico Massaro 20%; Sergio D’Ottavi 16% e Stefano Miele 13%. (continua a leggere dopo le foto)

Nuove nomination durante la diretta

Le nomination della puntata del 21 febbraio hanno visto solo i ‘veterani’ “nominabili”: difatti il televoto sancirà il primo candidato alla finale. Massimiliano ha nominato Garibaldi. Greta, invece, ha fatto il nome di Rosy. Paolo e Giuseppe hanno nominato Massimiliano, Alessio invece Giuseppe. Rosy ha nominato Anita, Simona e Marco hanno fatto il nome di Rosy. Grecia ha nominato Massimiliano, Beatrice ha nominato Anita, mentre Perla ha fatto il nome di Massimiliano. Federico ha fatto il nome Rosy, Sergio invece quello di Anita. Letizia ha nominato Massimiliano, Anita quello di Rosy. Beatrice e Grecia, essendo rimaste per ultime, sono andate al televoto. Uno tra Beatrice, Grecia, Massimiliano e Rosy volerà dunque in finale nella prossima puntata del reality.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure