Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, puntata del 21 febbraio: chi deve abbandonare la Casa

"Grande Fratello", ascolti puntata dell'8 Gennaio: share in picchiata

News tv. “Deve abbandonare la casa”: Grande Fratello, chi esce – È stata una puntata ricca di colpi di scena quella di ieri, mercoledì 21 febbraio 2024, del “Grande Fratello”. Il pubblico di Canale 5 ha assistito ad una nuova eliminazione. Al televoto, in nomination, c’erano Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Marco Maddaloni, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la lettera di Mirko a Perla per il suo compleanno

Leggi anche: “Grande Fratello”, fuori la verità su Mirko e Perla: ecco perché lui l’ha lasciata

“Grande Fratello”, riassunto della puntata del 21 febbraio: chi deve abbandonare la Casa

Nella puntata del “Grande Fratello” trasmessa mercoledì 21 febbraio c’è stata un’eliminazione. Non solo, durante la diretta del reality, condotto da Alfonso Signorini, ci sono stati anche vari faccia a faccia, tra cui quello tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni. Un confronto è avvenuto anche tra Simona Tagli con Rosy Chin e Alessio Falsone. Greta Rossetti ha ricevuto, invece, una sorpresa dai nonni. (continua a a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla chiede a Mirko se la ama: la risposta di lui lascia di sasso

Leggi anche: Beatrice Valli, problemi con la gravidanza: cosa succede

Il verdetto è stato letto da Beatrice Luzzi

Ma chi ha abbandonato la Casa del “Grande Fratello”? A leggere il verdetto è stata Beatrice Luzzi, su invito del conduttore Alfonso Signorini. Erano rimasti a contendersi il posto nel loft di Cinecittà due grandi amici dell’attrice, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure