Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, chi è il primo eliminato: è successo di tutto

grande fratello

News tv. Ieri sera, giovedì 3 ottobre 2024, è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello”. Nel corso della serata non sono mancati inattesi colpi di scena e sorprese per i nuovi concorrenti di questa edizione condotta da Alfonso Signorini accompagnato dalle due opinioniste, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Scopriamo insieme chi è stato il mio primo gieffino a dover lasciare la casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Jessica e Mariavittoria parlano della presunta gravidanza di Ilaria Clemente

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo a uscire: i numeri parlano chiaro

grande fratello
grande fratello

“Grande Fratello”, cosa è successo ieri sera tra Shaila, Javier, Lorenzo ed Helena

Durante la sesta puntata del “Grande Fratello”, condotta da Alfonso Signorini su Canale 5 giovedì 3 ottobre 2024, sono state svelate numerose sorprese e dinamiche tra i concorrenti. Tra i momenti salienti, spiccano le sorprese per Amanda Lecciso ed Enzo Paolo Turchi, presente con Carmen Russo nella casa, e le novità riguardanti il quadrilatero formato da Javier, Lorenzo, Shaila e Helena. Non sono mancati accesi confronti tra Jessica Morlacchi e Yulia Brischi e tra Iago Garcia e Lorenzo Spolverato. La puntata ha anche rivelato il primo eliminato di questa edizione del Gf.

In diretta, Shaila Gatta ha chiarito che Lorenzo è solo un amico, mentre con Javier c’è “una curiosità particolare”: “Mi sto mettendo in gioco, e gli ho chiesto scusa per non essere stata chiara subito perché prima avevo paura. Sono andata ad abbracciare Helena perché mai oserei mancare di rispetto a lei, noi siamo amiche”. Lorenzo ha replicato: “Per me non era chiara la questione di essere solo un amico per Shaila, saperlo così quella scossa me la dà, ma volevo fare io un passo indietro con entrambe”. Beatrice Luzzi ha commentato il legame tra Lorenzo e Helena: “Credo ci siano dei sentimenti di solidarietà, c’è un affetto profondo, ma niente di passionale”. Lorenzo ha confermato: “Tendo a frenarmi per via delle esperienze passate, ma con lei ci divertiamo molto”.

Signorini, interagendo con Shaila e Beatrice Luzzi, ha fatto leggere il post di Perla Vatiero, in cui l’ex vincitrice del “Grande Fratello” ha criticato l’opinionista per le parole spese contro l’ex velina di Striscia. “Io mi sono innamorata di Giuseppe, non è che ho fatto la provocatrice. Mi sono innamorata, sono stata lasciata e poi ho stretto un’amicizia molto affettuosa con Vittorio. Con lui ho fatto un passo indietro quando si è dimostrato interessato a un’altra. Non mi ritengo una provocatrice. Dopo il Grande Fratello, cosa è successo? Non sono pagata per dirtelo! Se poi essere eleganti vuol dire essere ‘antica’, allora lo sono”, ha risposto Luzzi. “Vado subito a prendere il gettone”, ha ironizzato il conduttore. (Continua a leggere dopo le foto)

Un altro acceso confronto tra Jessica e Yulia

La puntata di ieri ha aperto con un acceso confronto tra Jessica Morlacchi e Yulia Brischi, le due concorrenti ai ferri corti a causa di Giglio e della lite esplosa durante la pausa pubblicitaria di lunedì scorso. “Ho detto parolacce ma non ti ho offesa finché non l’hai fatto tu. Perché siamo arrivate a questo punto? Per quieto vivere cerchiamo di avere un atteggiamento più civile”, ha dichiarato Yulia. Morlacchi ha replicato: “Quando le ho detto di andare a mangiare, volevo dire di ‘andare a fare altro’. Non mi permetterei mai di dirti ‘vai a mangiare’ o che sei disgraziata; magari mi sono espressa male ma intendevo dire che non hai grazia“.

Alfonso Signorini ha rimproverato entrambe per i termini usati: “Tirare in ballo ‘disturbi alimentari’ e altri temi delicati era da evitare. Esorterei anche a non usare termini come ‘energia negativa’ che derivano dal medioevo”. Nonostante le discussioni, non è emerso alcun punto di incontro tra le due concorrenti.

Inoltre, Jessica Morlacchi sembra non essere ben vista da altri concorrenti della casa: le ex protagoniste di “Non è la Rai” l’hanno definita potenzialmente autodistruttiva e hanno espresso difficoltà a comprenderne il comportamento. “Ma chi sei? Io non riesco a capirlo. A noi non piace il comportamento che ha”, hanno commentato. Michael, dal canto suo, la considera “esagerata”, mentre Luca Calvani ha affermato che Jessica si diverte a comportarsi in quel modo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure