News Tv. “Grande Fratello” eliminato ieri. Nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini. Nella puntata di ieri è stato annunciato il nuovo eliminato. Il cerchio si stringe e la finale del “Grande Fratello” è sempre più vicina. Ogni eliminazione diventa fondamentale. Quella di ieri sera era quasi annunciata. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la frase di Varrese su Beatrice: pubblico infuriato
Leggi anche: “Grande Fratello”, faccia a faccia tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi: cos’è successo
Il riassunto della puntata di ieri sera
Ieri sera, lunedì 29 gennaio 2024, è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello“, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Nel corso della diretta c’è stato uno scontro molto acceso tra le due protagoniste del programma: Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Le due sono ormai ai ferri corti. Beatrice e Perla sono anche le due concorrenti più amate dal pubblico, dunque c’è la sensazione che si sfideranno fino alla fine. Nel corso della puntata non sono mancate le sorprese ai concorrenti: Federico ha incontrato il papà, con il quale in passato ha avuto alcuni diverbi, mentre Greta ha riabbracciato il fratello Josh. Sono stati due momenti molto toccanti. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese avrebbe una persona fuori: la confessione
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è una furia contro Mughini: cos’è successo
Chi è andato in nomination
Prima di terminare la puntata ci sono state ovviamente le classiche nomination. Come dicevamo, il televoto in questo momento del gioco diventa fondamentale, perchè il cerchio si stringe sempre di più. Questa settimana al televoto sono finiti: Beatrice, Stefano, Letizia e Vittorio. Anche questo sarà un televoto molto combattuto, che ancora una volta vede la presenza di Beatrice Luzzi. L’attrice quasi sicuramente riuscirà a salvarsi, visto che è una delle preferite del pubblico, se non la preferita in assoluto. Prima ancora delle nomination, però, è stato annunciato il nuovo eliminato. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)