Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, chi è stato eliminato ieri sera: il nome che ha avuto la peggio

News tv. “Grande Fratello”, chi è stato eliminato ieri sera: il nome che ha avuto la peggio. Ieri sera, 30 Dicembre 2024, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show condotto come sempre da Alfonso Signorini. Diversi i colpi di scena nel corso della puntata: dai ritiri inaspettati fino all’esito del televoto che ha portato un concorrente a dover abbandonare la casa. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi accusa Helena: interviene Dayane Mello

Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva un secondo coming out nella casa

"Grande Fratello", tre concorrenti si mettono d'accordo prima della nomination

Leggi anche: Maria Monsé, la drammatica confessione mette i brividi

Leggi anche: “Grande Fratello”: nominati e preferiti, chi rischia di uscire

“Grande Fratello”, chi è stato eliminato ieri sera 30 Dicembre 2024

Ieri sera, 30 Dicembe 2024, su Canale 5 è andata in onda in diretta una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini. In studio con lui a commentare gli avvenimenti della settimana ci sono Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e l’esperta di social Rebecca Staffelli. Diversi i colpi di scena nel corso della ventesima puntata del Grande Fratello, tra cui anche una nuova eliminazione voluta dal pubblico attraverso il tanto temuto televoto. L’esito ha lasciato tutti quanti senza parole. Scopriamo il nome di colui o colei che ha dovuto dire addio per sempre al reality.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure