Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria Monsé, la drammatica confessione mette i brividi

In un’intervista rilasciata a “Ok Salute e Bellezza”, Maria Monsé si è lasciata andare ad una confessione da brividi. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha emozionato i lettori del settimanale e siamo sicuri che anche voi resterete a bocca aperta di fronte a queste parole. Si tratta di una confessione inedita: la Monsé ha raccontato una parte della sua vita rimasta segreta fino ad adesso. (Continua dopo la foto…)

“Siamo contrari all’aborto”, scoppia la polemica al Gf Vip 6

Chi è Maria Monsé

Maria Concetta La Rosa, nome all’anagrafe di Maria Monsé, è un’attrice nata a Castel di Iudica, in provincia di Catania. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 1992, prendendo parte alla seconda edizione del programma televisivo “Non è la Rai“. Nel 1995 fa il suo esordio come conduttrice televisiva presentando il programma di Rai 2 “Go-Cart”, dove introduceva i cartoni animati della Warner Bros. Contemporaneamente veste i panni di attrice in due pellicole cinematografiche: “Io e il re” e “Ragazzi della notte”. L’anno successivo, invece, figura nel cast di alcune puntate delle fiction “Il maresciallo Rocca” e “Donna”. Nel 1998 è l’attrice principale in “Annaré“, dove affianca Gigi D’Alessio.

Torna in Rai nella stagione televisiva 2003/2004 conducendo su Rai 1 la trasmissione “Un giorno speciale”, spin-off de “La vita in diretta”. Nel febbraio del 2006 avrebbe dovuto partecipare come concorrente alla terza edizione del reality show “La fattoria”, ma poco prima di partire scopre di essere incinta e viene sostituita da Angela Cavagna. A partire dal 2010 riduce la sua presenza nel mondo dello spettacolo, ma continua a recitare a teatro e a pubblicare alcuni libri. Dal 2016 è attiva anche nel campo della moda fondando la linea “Perla Monsè”. Di recente ha partecipato alla terza edizione del “Grande Fratello Vip” e figura spesso tra gli ospiti di “Pomeriggio 5”, programma condotto da Barbara D’Urso. (Continua dopo la foto…)

GFVip 6, rissa sfiorata tra Maria Monsè e Lulù: panico in diretta

Confessione da brividi

Maria Monsé ha rilasciato un’intervista a “Ok Salute e Benessere” in cui si è lasciata andare ad una confessione da brividi. L’attrice ha raccontato di aver perso due bambini dopo la nascita di Perla Maria. In merito al primo aborto ha raccontato: “Un giorno ho iniziato a sentire dolori alla pancia, così sono corsa a fare un’ecografia. Era solo la terza settimana, il medico mi disse che non c’erano più i battiti e io rimasi scioccata. La mia favola era improvvisamente crollata. Tornai a Roma per abortire e fu un dramma”.

In merito al secondo aborto, invece, ha dichiarato: “Ero disperata, non ci volevo credere. Andai da un altro medico per una seconda ecografia e nonostante l’esito fosse lo stesso, dopo il secondo raschiamento ho convissuto per mesi con il pensiero che i dottori avessero sbagliato e che mio figlio, invece, era vivo e lo avevo perso volontariamente. Ma ero io che vivevo di false speranze, ero io che ero entrata in un tunnel da cui non riuscivo a uscire”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004