Home » “Siamo contrari all’aborto”, scoppia la polemica al Gf Vip 6

“Siamo contrari all’aborto”, scoppia la polemica al Gf Vip 6

Durante la puntata di ieri sera del Gf Vip 6, alcune dichiarazioni del conduttore Alfonso Signorini hanno fatto discutere. Durante un dialogo con Giucas Casella, Signorini ha anticipato al concorrente del reality show che presto la sua cagnolina partorirà ben sette cuccioli. Casella ha esclamato “potrebbe abortire” e il conduttore ha sottolineato: “Siamo contrari all’aborto di ogni tipo“. Le sue parole hanno fatto discutere e sul web divampa la polemica. (Continua dopo la foto…)

 alfonso signorini gf vip 6

Gf Vip 6, le dichiarazioni di Alfonso Signorini sull’aborto

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Uno dei protagonisti della puntata è stato Giucas Casella. L’illusionista ha compiuto 72 anni e durante la puntata ha ricevuto tantissime sorprese. Il figlio James è entrato nella casa ed ha incontrato il padre, che si è emozionato. Giucas ha poi ricevuto un video messaggio dalla sua famiglia e soprattutto dalla sua compagna di vita.

Le sorprese, però, non sono finite. Giucas ha ricevuto un video messaggio anche da Giuseppe, persona a lui molto vicina e che si è occupa di accudire la sua cagnolina. Giuseppe ha annunciato che presto la cagnolina diventerà mamma di ben sette cuccioli. La notizia non è stata accolta con grande gioia da Casella, che ha esclamato: “Potrebbe abortire“.

A quel punto, il conduttore del reality show di Canale 5 si è schierato apertamente contro l’aborto: “Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma, anche quello dei cani non ci interessa”. Le sue parole hanno fatto assai discutere. Sul web, infatti, si è aperta la polemica. (Continua dopo la foto…)

Gf Vip 6, lite accesa nella casa: volano parole pesanti

“Entra nella casa con la ex”, bomba al Gf Vip: chi sono i nuovi concorrenti

gf vip 6 nuovi concorrenti

gf vip speciale capodanno

La polemica sull’aborto

Le dichiarazioni di Alfonso Signorini sull’aborto hanno aperto una polemica sul web. Il conduttore del Grande Fratello Vip è stato accusato di aver espresso una posizione ultraconservatrice. Le sue parole sono state discusse anche da personaggi abbastanza noti, come Selvaggia Lucarelli. La giornalista si è così espressa: “Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma NOI abbiamo votato a favore dell’aborto con un referendum che ha la mia età, quindi fammi questo favore: parla per te e per il tuo corpo, visto che non rappresenti né il paese né il corpo delle donne”.

gf vip 6 diretta