Home » Gf Vip 6, lite accesa nella casa: volano parole pesanti

Gf Vip 6, lite accesa nella casa: volano parole pesanti

Gli animi si infiammano nella casa del Gf Vip 6. Nelle ultime ore c’è stata una lite molto accesa. Protagoniste due ‘vippone’. Tra le due sono volate parole grosse. La tensione ormai si taglia con il coltello. Il gioco è entrato nel vivo dopo due mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia e la situazione potrebbe degenerare da un momento all’altro. (Continua dopo la foto…)

sorelle selassié gf vip

Gf Vip, lite accesa nella casa

La tensione sale nella casa del Grande Fratello Vip. La sesta edizione ormai è entrata nel vivo. I concorrenti sono reclusi tra le quattro mura dal 13 settembre 2021, giorno d’inizio del reality show condotto da Alfonso Signorini. La convivenza inizia a diventare dura, a tratti insopportabile, per alcuni. Le liti diventano sempre più accese e gli equilibri nella casa sono totalmente instabili.

Nelle scorse ore c’è stata un’altra lite molto accesa nella casa. Protagoniste due ‘vippone’. Una delle due ha detto all’altra: “Basta, hai rotto il c**zo“. Sono dunque volate parole grosse e qualcuno ha temuto per il peggio. Fortunatamente la situazione è rientrata poco dopo, ma gli animi sono sempre più bollenti. (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, volano stracci tra Raffaella e Soleil: “Ha tirato un bicchiere”

“Basta scimmie”, lite al GF VIP 6: il pubblico chiede la squalifica di Soleil

gf vip 6 nuovi concorrenti

lulù gf vip 6

Lite tra le sorelle Selassié al GF Vip 6

Anche le sorelle Selassié iniziano a litigare tra di loro nella casa del Gf Vip 6. Al centro della discussione i comportamenti di Lulù. Nella scorsa puntata, infatti, Lucrezia è stata redarguita dal conduttore e dai coinquilini per il suo atteggiamento nei confronti di Manuel Bortuzzo. Tra i due è nata una bella complicità, sembrava potesse diventare addirittura una storia d’amore, ma nei giorni scorsi Bortuzzo ha allontanato la Selassié. Il suo comportamento, infatti, è troppo opprimente e Manuel avrebbe bisogno dei suoi spazi.

Lulù è stata redarguita anche dalle sorelle, stufe del suo atteggiamento. Jessica è sempre stata contraria ai modi di fare della sorella, ma adesso anche Clarissa si è scagliata contro Lucrezia. Dopo l’ennesima “scenata” da parte di Lulù, Clarissa ha sbottato: “Non fare mai più una scenata del genere perché risulti ancora pesante. Non devi andare da lui a dirgli ‘tu non vuoi giocare con me’. Questo non si fa, sei pesante. Non m’interessa, basta che non cagh* il ca**o a me. Queste sono cose inutili, basta. Non fare le scenate ‘io non gioco se non sto con Manuel’. È anche matematico che magari lui non voglia giocare con te”.

clarissa selassié gf vip 6