Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GFVip 6, rissa sfiorata tra Maria Monsè e Lulù: panico in diretta

GFVip 6, rissa sfiorata tra Maria Monsè e Lulù: panico in diretta

La puntata di ieri sera, 3 Dicembre 2021, del Grande Fratello Vip 6 è stata decisamente movimentata. Dopo ottanta giorni dall’inizio del GFVip 6 la stanchezza inizia a farsi sentire e la tensione cresce sempre più nella casa più spiata d’Italia, al punto da sfiorare la rissa in diretta. Un momento che ha sconvolto sia Alfonso Signorini che il pubblico da casa. Maria Monsè e Lulù hanno regalato ai fan del GFVip 6 uno spettacolo davvero indecente. Vediamo ora nel dettaglio che cos’è accaduto durante la messa in onda. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, rissa sfiorata tra Maria Monsè e Lulù: caos in diretta

Rissa sfiorata al GFVip 6 tra Maria Monsè e Lulù durante la diretta di ieri sera 3 Dicembre 2021. Tutto è iniziato in settimana all’interno della casa più spiata d’Italia, con una Maria Monsè pronta a mettere zizzania tra gli altri Vip. Ad un certo punto una delle principesse Selassiè, Lulù, ha sentito casualmente un confessionale dell’attrice in cui non le ha mandate di certo a dire alla Princess. Da questo momento in poi è scoppiato il putiferio: le due Vippone si sono dichiarate guerra, coinvolgendo anche gli altri concorrenti. Quello che ieri sera sarebbe dovuto essere un chiarimento in diretta tra le due donne si è trasformato quasi in una rissa, tra insulti e frasi poco carine. Gli altri concorrenti si sono schierati dalla parte della Princess. Un momento decisamente imbarazzante che ha lasciato tutti quanti senza parole. Anche il padrone di casa Alfonso Signorini ha fatto molta fatica a ripristinare la situazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Le altre dinamiche della serata

Gran parte della puntata di ieri sera del GFVip 6 è stata monopolizzata da Alex Belli e Soleil Sorge con tanto di intervento di Delia Duran, moglie dell’attore e al momento donna ferita e “tradita”. Poi si è parlato anche di un’altra coppia, quella formata da Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Alfonso Signorini ha mostrato in puntata le immagini di una focosa notte di coccole e baci sotto le coperte. Valeria Marini e Giacomo Urtis si sono rivelati i migliori tra le new entry nella casa più spiata d’Italia: simpatici, travolgenti, sempre pronti a divertire i coinquilini e a sollevare il morale. Una ventata di freschezza che ha smosso un po’ gli equilibri del reality.

GFVip 6, sette Vipponi pronti ad abbandonare il reality: Signorini sconvolto

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004