Home » GFVip 6, sette Vipponi pronti ad abbandonare il reality: Signorini sconvolto

GFVip 6, sette Vipponi pronti ad abbandonare il reality: Signorini sconvolto

Panico della casa del Grande Fratello Vip 6. Il noto reality show di Canale 5 non terminerà il 13 Dicembre 2021, ma, come comunicato dal padrone di casa Alfonso Signorini, la puntata finale del GFVip 6 slitterà a marzo 2022. In questi giorni i coinquilini hanno iniziato a ragionare sull’eventuale ipotesi di restare o meno in gioco oltre la data di metà dicembre. Ben sette di loro sembrerebbero intenzionati ad uscire prima delle vacanze di Natale. Vediamo nello specifico chi potrebbe abbandonare a breve la casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, sette Vipponi pronti ad abbandonare il reality: Signorini sconvolto

Ormai è ufficiale, il GFVip 6 non terminerà a dicembre e così ben sette Vipponi si direbbero pronti ad abbandonare la casa prima di Natale. Queste decisioni, fino ad ora non ufficiali, hanno letteralmente sconvolto Alfonso Signorini. Uno dei Vip disposto ad andare subito via sarebbe Davide Silvestri, il quale ha ammesso: «Credo di non essermi risparmiato, almeno mi sembra. Non è che sono stato a dormire tutto il giorno. Io qualcosa penso di averlo fatto. Adesso mi sento un po’… Mi spiace essere morto, capito? E per rispetto preferisco lasciare il posto a ora, oltre al fatto che sento di non dare niente adesso. Insomma, ho bisogno di tornare alla mia vita perché è già tanto che sono qui al GF Vip».

Sarebbero dello stesso parere di Davide, anche Carmen Russo e Manila Nazzaro. L’ex ballerina ha ammesso: «Il discorso dell’allungamento del GF Vip probabilmente lo annunceranno presto. Per me basta così, sono quasi sicura. Non posso lasciare lui e la bambina da soli ancora. Cioè tre mesi va bene e sono tanti è. Parliamo di 3 mesi mica settimane. Voglio fare il Natale con loro due. Noi non abbiamo nessun altro siamo noi. Poi io non ho nemmeno più l’entusiasmo delle dinamiche, di seguire, di fare, siamo stanchi tutti. Gli argomenti e tutto, noi li conosciamo già da un pezzo. A questo punto basta così dai». Poi si è pronunciata anche Francesca Cipriani. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi resterebbe in casa?

Anche Francesca Cipriani molto probabilmente potrebbe lasciare il GFVip il 13 dicembre 2021: «Sono felice di aver fatto questi 3 mesi al GF Vip. Io pure non sono più così entusiasta come prima. Come dici te conosciamo già tutto. No io voglio capire quando finirà. Domani mattina voglio andare in confessionale a cercare di sapere qualcosa. Devono dirmi una data in cui finirà. Venerdì per forza lo diranno a tutti, perché siamo vicini al 13 dicembre. Comunque io andrò lo stesso a chiedere». Per quel che riguarda gli altri concorrenti, tenendo conto delle rispettive situazioni familiari e private, è più probabile che lasceranno il gioco Aldo Montano e Manuel Bortuzzo. Anche Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Giucas Casella in bilico.

A questo punto resta un’unica domanda da porsi: “Quali Vipponi del GFVip 6 sono disposti a rimanere in gioco fino a a marzo 2022?” Rispondere con certezza a questa domanda non è facile, ma ipoteticamente parlando i concorrenti che potrebbero rimanere a far compagnia al pubblico fino a primavera potrebbero essere: Alex Belli, Soleil, Jessica e Lulù Selassié, Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni, oltre a coloro che sono subentrati in corsa. Vale a dire Patrizia Pellegrino, Maria Monsè, Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli. Ora non resta che attendere la reazione di Signorini.

GFVip 6, Katia Ricciarelli clamorosa gaffe nei confronti di Biagio D’Anelli: gelo in casa