Home » GFVip 6, Katia Ricciarelli clamorosa gaffe nei confronti di Biagio D’Anelli: gelo in casa

GFVip 6, Katia Ricciarelli clamorosa gaffe nei confronti di Biagio D’Anelli: gelo in casa

La sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta come sempre da Alfonso Signorini, continua a regalare numerosi colpi di scena all’affezionato pubblico di Canale 5. I Vipponi di questa edizione sono davvero indisciplinati e ne combinano una dietro l’altra. La regina della gaffe al GFVip 6 è sicuramente Katia Ricciarelli. In queste ore ha lasciato tutti quanti senza parole mentre parlava di Biagio D’Anelli, uno dei nuovi concorrenti entrati all’interno della casa più spiata d’Italia. La cantante lirica ha posto una domanda davvero imbarazzante, facendo uno scivolone incredibile. Vediamo nel dettaglio che cosa ha combinato questa volta l’ex moglie di Pippo Baudo. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Katia Ricciarelli clamorosa gaffe nei confronti di Biagio D’Anelli

La clamorosa gaffe di Katia Ricciarelli al GFVip 6 è avvenuta durante una conversazione in camera da letto. La cantante lirica si è ritrovata a parlare con Soleil Sorge e Manila Nazzaro di un altro argomento “caldo”: la lite furiosa tra l’influencer e Alex Belli. Ma durante la conversazione è uscito fuori il nome di Biagio D’Anelli, l’ultimo Vippone entrato nella Casa che dovrebbe dormire nel lettone insieme alla Sorge e al noto attore italiano. La Ricciarelli riferendosi a D’Anelli e a Giacomo Urtis ha affermato: «Ma mica ci entrano loro due là dentro. Speriamo che non ci entrino là. Se no perdiamo tutti gli uomini qua». A questo punto Soleil Sorge ha iniziato a scherzare sul fatto che il chirurgo dei Vip sia un latin lover in grado di conquistare tutti: «Guardate che Giacomo se li cattura tutti». Ed è stato proprio a questo punto, che Katia Ricciarelli ha commesso la sua gaffe su D’Anelli: «Ma Biagio è normale? O è gay? Spero di no, se no si perdono tutti gli uomini per la strada qua». La reazione delle due coinquiline è stata indescrivibile. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione di Soleil Sorge e Manila Nazzaro

Davanti alla gaffe di Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Manila Nazzaro sono rimaste in un primo momento completamente senza parole. Poi l’ex Miss Italia ha chiesto alla nota cantante lirica: «In che senso normale? Ah…No, non è gay, non mi risulta». Anche la Sorge ha poi aggiunto: «Gay? Non lo so». Nel frattempo gli utenti hanno attaccato duramente la cantante per la sua uscita. Tra i vari messaggi su Twitter si legge: «Che vergogna, ovviamente non si dirà nulla», «La faccia di Sole, ma lo ha detto seriamente?» e ancora: «Invece di domandarsi chi è Biagio, si fanno queste domande!? Mah!» Non ci resta che attendere la prossima messa in onda per vedere se Alfonso Signorini cercherà di fare chiarezza su questo grosso scivolone di Katia Ricciarelli.

GF Vip, Lulu Selassie fa una scenata in diretta: Alfonso Signorini non la perdona