Home » GF Vip, Lulu Selassie fa una scenata in diretta: Alfonso Signorini non la perdona

GF Vip, Lulu Selassie fa una scenata in diretta: Alfonso Signorini non la perdona

Nell’ultima diretta del GF Vip abbiamo assistito ad una scenata da parte di Lulu Selassie. Il suo atteggiamento ha creato vari disagi e il pubblico da casa si è schierato in due fazioni. A non aver alcun dubbio però è Alfonso Signorini che ha inveito contro la concorrente.

GF Vip Lulu Selassie scenata: Alfonso Signorini non la perdona

Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti chi rischiava l’eliminazione. “Tra Lulù, Clarissa e Manila a salvarsi è Manila… Lulù, Clarissa, adesso è una certezza, una di voi due sicuramente uscirà“. Lulù ha avuto una reazione esagerata. Ha abbandonato il salotto e si è barricata in bagno. Il conduttore aveva in serbo una sorpresa e ha chiesto dove si trovasse Lulù. “Lulù dov’è finita?… Chiedile di uscire“. La reazione della ragazza però è stata pessima. “La sorpresa non la voglio… Non mi interessa… Mi sono rotta il ca**o di questo gioco di m***a… Non me ne frega un ca**o… Non voglio venire, lasciatemi in pace… Io senza mia sorella non posso stare… Andate via tutti per cortesia“.

Alfonso Signorini ha perso le staffe. “Certe espressioni in questo programma, nel mio programma non le accetto – ha detto con decisione -. Non si reagisce in questa maniera inconsulta, strafottente e maleducata. Ma per quale motivo? Perché non accetta una nomination? Questa è maturità?“. Nessuna pietà per Lulù. “Io non fermo il programma per Lulù, perché se a Lulù non gliene frega niente della sorpresa che abbiamo preparato noi del Grande Fratello anche per lei, a noi del Grande Fratello non frega niente di Lulù e delle sue bizze“.

lulù gf vip 6 violentatalulù gf vip 6

Attacco di panico o semplice scenata?

Alla fine lunedì sera è uscita Clarissa dalla Casa, ma Lulù Selassié non l’ha scampata: per lei è arrivato un provvedimento disciplinare. “Saresti in nomination d’ufficio”, ha detto Alfonso Signorini. Ma Lulù era comunque già in nomination, dunque tutto si è risolto con le scuse pubbliche. “In quel momento purtroppo non me ne sono resa conto perché stavo avendo un attacco di panico… Chiedo scusa, più di chiedere scusa non posso fare altro… Sono anni che io soffro di queste cose“. Nonostante ciò il conduttore le ha fatto una bella ramanzina. “Come al solito Lulù tu stai cercando delle scuse“.

Giorni dopo in Casa è riuscito l’argomento e alcune concorrenti hanno espresso le proprie idee sulla questione. Maria Monsè non ha dubbi: quella di Lulù era sono una scenata. “Ma non esiste al mondo che hai un attacco di panico perché esce tua sorella… Per un gioco. È impossibile!”, ha ribadito alle coinquiline. Valeria Marini e Patrizia Pellegrino invece hanno difeso la principessa: erano in bagno con lei e sono certe che la ragazza stava avendo un attacco di panico. “L’ha avuto eccome l’attacco di panico, l’ho visto io”, ha detto Valeria. Poi Patrizia: “Era sbiancata, l’ha avuto eccome. Lulù non finge, credimi non finge.”