Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, clamoroso testa a testa: chi rischia l’eliminazione

News tv. “Grande Fratello”, clamoroso testa a testa: chi rischia l’eliminazione. Secondo quanto emerso dai palinsesti Mediaset, l’ultima puntata del Grande Fratello dovrebbe andare in onda nella prima settimana di aprile, ovvero il 4 Aprile 2024. Questa settimana sono in nomination diversi concorrenti e i sodaggi hanno rivelato un clamoroso testa a testa tra due gieffine: ecco chi rischia l’eliminazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alessio manda in crisi una coinquilina: di chi si tratta

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Perla fa scoppiare il putiferio: intervengono gli autori

Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente crolla in lacrime dopo il confronto

Leggi anche: “Grande Fratello”, pubblico inferocito con Anita: cos’è successo

“Grande Fratello”, Perla e Anita a rischio eliminazione: i sondaggi

Manca sempre meno alla finalissima del Grande Fratello 2023 quando una volta per tutte si deciderà il vincitore di questa edizione. Beatrice Luzzi è già in finale, dov’è volata grazie a percentuali bulgare regalatele dal pubblico, e sono in molti a darla in pole position per la vittoria. Intanto, però, tre concorrenti attendono la sentenza del televoto. Nella puntata di lunedì 4 Marzo 2024 una tra Perla, Simona e Anita, dovrà andare in nomination per l’eliminazione della puntata del mercoledì. Vediamo cosa hanno rivelato i sondaggi.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure