Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il gesto di Perla fa scoppiare il putiferio: intervengono gli autori

News tv. “Grande Fratello”, il gesto di Perla fa scoppiare il putiferio: intervengono gli autori. Secondo quanto emerso dai palinsesti Mediaset, l’ultima puntata del Grande Fratello dovrebbe andare in onda nella prima settimana di aprile, ovvero il 4 Aprile 2024. I concorrenti dovranno resistere ancora per un mese, ma la situazione non è facile. Dopo settimane isolati dal mondo, basta una piccola scintille per creare il panico. In queste ore sotto i riflettori è finita, di nuovo, Perla. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente crolla in lacrime dopo il confronto

Leggi anche: “Grande Fratello”, pubblico inferocito con Anita: cos’è successo

Leggi anche: Grande Fratello, brutte notizie per Varrese: l’annuncio di Alfonso

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi chiarisce in diretta cosa prova per Anita

“Grande Fratello”, il gesto di Perla fa scoppiare il putiferio: intervengono gli autori

Durante il suo ritorno al Grande Fratello nelle vesti di ospite, Mirko Brunetti ha ammesso di essere geloso di Alessio Falsone, ammettendo di aver notato un avvicinamento tra Perla Vatiero e il nuovo arrivato. Perla ha subito negato: “Ma no, io fin dall’inizio ho avuto empatia nei suoi confronti. Siamo complici e ci divertiamo. Poi a lui piace un’altra persona all’interno della casa, quindi… state tranquilli che non gli piaccio io. Non penso di piacere a lui. Chi è l’altra persona? Vabbè è Anita“. Ieri sera, 29 Febbraio 2024, poco prima che Mediaset Extra staccasse la diretta, come riportato da Biccy, Perla Vatiero è andata nel letto dove erano Greta e Sergio ed ha iniziato a parlare in codice.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure