Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il gesto di Perla fa scoppiare il putiferio: intervengono gli autori

Caos fuori e dentro la casa

Perla Vatiero è andata nel letto dove erano Greta e Sergio ed ha iniziato a parlare in codice. La gieffina ha chiesto al coinquilino cosa si fosse detto con un altro gieffino e poi ha cominciato a parlare di vecchie e nuove scarpe: “Ci sono le vecchie scarpe e le altre. Quelle da prova vedo che sono molto interessanti e molto coinvolgenti, a volerle… uno può desiderarle. Però per quanto riguarda l’altro paio di scarpe, quella situazione ti va stretta. Se devo aspettare che le vecchie scarpe si allarghino? No, perché… a te comunque ti interessa e stai male se le altre scarpe se ne andassero. Magari tu vuoi tanto la Nike, e poi scompare e non è più la Nike che volevi tu come all’inizio, non è bello. Uno non può sapere come andrà. Non è che uno compra subito la Fila al posto delle Nike, perché al momento costano troppo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi Perla ha aggiunto: “Sergio ti posso chiedere una cosa? Prima che eravate a mangiare, che vi siete detti? Devo aspettare per paura che mi facciano male i piedi nelle nuove scarpe? Ok. Comunque di che parlavate prima? Ah con lui non avete parlato ‘di scarpe’ prima che eravate insieme?” Greta ha aggiunto: “Attenta che non hai la sicurezza che questo paio di scarpe si allarghi”. Subito dopo è intervenuta un’autrice, che ha bacchettato i tre concorrenti: “Ragazzi basta parlare in codice!”. Questo richiamo ha scatenato il putiferio sui social. Molti sono certi che Perla sia interessata ad Alessio e che stesse parlando di lui, mentre le fan dei Perletti stanno cercando di trovare altre interpretazioni.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure