Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, chi sarà l’ultimo finalista: i numeri parlano chiaro

News TV. È arrivata. Questa sera si chiuderà in prima serata su Canale 5 la tanto attesa finale della diciassettesima edizione del Grande Fratello. Come sempre sarà il pubblico del reality, condotto da Alfonso Signorini, a decretare tramite televoto il vincitore o la vincitrice. Ma prima Sergio D’Ottavi, Letizia Petris e Greta Rossetti, si giocano l’ultimo posto per il finalista. Durante la puntata di stasera scopriremo chi saranno i due eliminati. Secondo i sondaggi non ci sono dubbi.

Leggi anche: “Grande Fratello”, il messaggio per Perla su Alessio: come ha reagito

Leggi anche: “Grande Fratello”, Vittorio non sarà presente alla finale: il motivo

I finalisti

196 giorni fa, la porta rossa della casa più spiata d’Italia si apriva e dava inizio alla 17esima edizione del Grande Fratello. Grazie all’intervento di Pier Silvio Berlusconi, questa edizione doveva eliminare il trash di quelle passate e per farlo ha mischiato le carte facendo convivere personaggi vip e non. Il risultato è stata abbastanza apprezzato raggiungendo gli ascolti medi del format. Tantissimi i concorrenti che sono entrati in casa e si sono fatti conoscere, ma solo 2 sono i nomi che ricorderemo di più. La prima è sicuramente Betarice Luzzi, regina indiscussa di questa edizione e prima finalista. Perla Vatiero, entrata a dicembre, si è portata dietro i fan che ha conquistato grazie a Temptation Island, eletta quarta finalista nella scorsa puntata.

A queste due, si aggiungono Rosy Chin, Massimiliano Varrese e Simona tagli, mentre, nell’ultima puntata abbiamo salutato Alessio Falsone, Federico Massaro e incredibile ma vero, Giuseppe Garibaldi. C’è ancora un posto libero per la finalissima e se lo giocano Greta, Sergio e Letizia. Chi preferisce il pubblico? (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure