Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il messaggio per Perla su Alessio: come ha reagito

News tv. “Grande Fratello”, il messaggio per Perla su Alessio: come ha reagito – Siamo arrivati alle battute finali del “Grande Fratello”. Per Perla Vatiero, una delle grandi protagoniste di quest’edizione, è arrivata nella giornata di ieri una comunicazione speciale che riguarda lei e il suo rapporto con Alessio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita crolla e si lascia andare dopo l’eliminazione: cosa ha confessato

Leggi anche: “Grande Fratello”, cosa si sono sussurrati all’orecchio Beatrice e Garibaldi

“Grande Fratello”, il messaggio per Perla Vatiero su Alessio

Una giornata segnata da numerosi passaggi aerei sopra la Casa del “Grande Fratello” quella di ieri, sabato 23 marzo 2024. A ricevere la piacevole sorpresa da parte dei fan sono stati Massimiliano Varrese (per lui in campo le Maxers), Beatrice Luzzi (striscione per lei firmato da “Salotto GF”), la coppia Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti (“Bonne chance”, by Sergetti). (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la reazione di Rosy e Varrese all’eliminazione di Garibaldi

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso asfalta Anita dopo l’eliminazione

L’enigmatico messaggio da parte dei fan

Per la prima volta è saltato fuori anche un nuovo gruppo di fan: i “Perlessio”, sigla che sta per Perla e Alessio. I concorrenti del loft di Cinecittà sono rimasti parecchio spiazzati. Il messaggio poi era complesso, enigmatico: “Or do you need more?”. I gieffini si sono confrontati a lungo. Alla fine i ragazzi hanno intuito che poteva trattarsi del ritornello di una canzone che Alessio cantava a Perla, senza però mai svelare la traduzione. Rosy Chin ha fatto chiarezza, spiegando il significato di quelle parole in Italiano, ossia “O volete qualcosa di più?”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure