Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, cosa si sono sussurrati all’orecchio Beatrice e Garibaldi

News tv. “Grande Fratello”, cosa si sono sussurrati all’orecchio Beatrice e Garibaldi. L’avventura di Giuseppe Garibaldi è termita a pochi giorni dalla finale del Grande Fratello 2023. L’ex bidello è stato letteralmente sbattuto fuori dalla casa più spiata d’Italia dal pubblico. Sicuramente alcuni atteggiamenti del ragazzo non sono piaciuti e così è stato punito. Poco prima di aprire la porta rossa Garibaldi ha abbracciato Beatrice, con la quale ha avuto un flirt, e le ha detto qualcosa all’orecchio. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la reazione di Rosy e Varrese all’eliminazione di Garibaldi

Leggi anche: “Grande Fratello”, Varrese e Beatrice speculano su Perla: «Ecco perché è arrivata in finale»

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso asfalta Anita dopo l’eliminazione

Leggi anche: “Grande Fratello”, le prime parole di Garibaldi dopo l’eliminazione

“Grande Fratello”, cosa si sono sussurrati all’orecchio Beatrice e Garibaldi

La storia amorosa tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi all’interno del Grande Fratello ha avuto molti alti e bassi. Dopo più di due mesi di guerra fredda, nelle ultime settimane i rapporti tra i due gieffini erano tornati più che amichevoli e tra una coccola e l’altra è anche scattato un bacio dietro ad un muretto del giardino.

Nonostante tutto però la Luzzi è stata molto chiara: “Non potrà tornare quello che c’era prima. Lui ha fatto cose imperdonabili e non posso fingere di nulla. È stato feroce in alcuni atteggiamenti e francamente non posso passarci sopra. Questo non significa che non provi del bene e che non sia affezionata a lui e a quello che abbiamo condiviso in tutto questo tempo“. Purtroppo Garibaldi ha dovuto dire addio alla sua “amata” qualche giorno prima della fine del programma e nel salutarla le ha sussurrato qualcosa all’orecchio: diverse le teorie su cosa abbia realmente detto il ragazzo.

“Scopriamo ulteriori dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure