Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Varrese e Beatrice speculano su Perla: «Ecco perché è arrivata in finale»

Beatrice e Varrese Grande Fratello

News Tv. Beatrice Luzzi e Max Varrese si lasciano sfuggire una loro congettura sul motivo per il quale Perla Vatiero sia riuscita a raggiungerli tra i finalisti del “Grande Fratello”. Le dichiarazioni, piuttosto forti, hanno sollevato un polverone sui due gieffini. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso asfalta Anita dopo l’eliminazione

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi sbaglia tutto: chi va in finale

Perla Vatiero al Grande Fratello

Perla Vatiero va in finale al “Grande Fratello”

Nella semifinale del “Grande Fratello” del 21 marzo 2024 abbiamo scoperto le ultime due finaliste del programma. Simona Tagli e Perla Vatiero sono riuscite ad aggiudicarsi il favore del pubblico e hanno raggiunto gli altri finalisti: Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Dopo la trasmissione, Bea e Max hanno commentato quanto successo e iniziato a parlare della gieffina Perla. Quello che è emerso ha sorpreso tutti scatenando una polemica sui social.

Leggi anche: Fedez tradiva Chiara? L’indiscrezione choc su lui e la famosa ex Vippona

Beatrice e Varrese Grande Fratello

“Grande Fratello”, Bea e Max contro Perla

I due concorrenti Luzzi e Varrese si stavano confrontando sulle novità della scorsa puntata del “Grande Fratello” e, senza peli sulla lingua, hanno svelato il motivo per il quale la Vatiero è riuscita ad andare in finale. Le ragioni spiegate da Bea e Max sarebbero poco lusinghiere nei confronti della coinquilina. Il primo a dire la sua sul perché Perla Vatiero sia riuscita ad arrivare in finale è stato Max Varrese. Beatrice non si è lasciata sfuggire l’occasione di inserirsi nel discorso e ha dato completamente ragione all’attore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure