Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, ci sono brutte notizie per Shaila e Lorenzo: cosa succede

News TV. La quarta puntata della talpa condotta da diletta Leotta, ingloberà anche le ultime due. Questa sera verrà dunque trasmesso il gran finale che racchiuderà quarta quinta e sesta puntata. Il motivo sarebbe da ricondurre ai bassi ascolti registrati dal reality show che in occasione dell’ultima puntata dello scorso lunedì, ha raccolto solo il 10,6% di share. Detto ciò, il Grande Fratello cambierà nuovamente programmazione e i telespettatori che vorranno seguire le vicende dei concorrenti dovranno collegarsi su Canale 5 martedì 26 novembre e sabato 30 novembre. La prossima settimana invece l’appuntamento è per lunedì 2 dicembre e sabato 7 dicembre. Oltre al giorno della messa in onda, qualche cambiamento sta accadendo anche nella casa, in particolare per Shaila e Lorenzo.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Federica ha fatto la sua scelta tra Alfonso e Stefano

Leggi anche: “Obbligato a fare cose orrende”. Grande Fratello, le parole forti di Lorenzo

La casa divisa in due

Quella del 23 novembre è stata la prima puntata in onda di sabato sera del Grande Fratello 2024. Ad essere eliminato durante l’ultima puntata è stato Clayton Norcross, ex attore di Beautiful. I nominati erano Amanda Lecciso, Alfonso D’Apice, Clayton Norcross, Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi. Nessun immune per le nomination: si vota tutti contro tutti. Del gruppo sono finiti: Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta, Stefano Tediosi, Helena Prestes e Luca Calvani e Amanda Lecciso. I due più votati dal pubblico guadagneranno l’immunità, quindi nella puntata di martedì 26 novembre non ci sarà alcun eliminato.

La puntata del 23 novembre ha inaugurato anche il Tugurio, con ben metà cast diretto nella stamberga del GF. Vengono spediti in direttissima Alfonso D’Apice, Mariavittoria Minghetti, Lorenzo Spolverato, Yulia Bruschi e Javier Martinez. Si tratta di una dinamica interessante, perché la Casa viene letteralmente divisa in due, tra chi è rimasto a vivere nel loft e chi invece dovrà faticare nel Tugurio. In attesa di scoprire come sono cambiate le dinamiche in casa in questi giorni, sul web i sondaggi sui nominati sembrano già dare un responso chiaro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure