Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, clamorosa strigliata di Alfonso a Lorenzo

Lo scontro tra Lorenzo e Helena

In diretta Lorenzo spiega: “Adesso le cose sono cambiate con Helena, ci evitiamo. Io non voglio avere un rapporto con lei, non ci sono stati chiarimenti, non c’è fiducia nei suoi confronti. Lei fino a una settimana fa ha voluto ostacolarmi senza dire la verità sul fatto che è stata gelosa e ha provato dei sentimenti nei miei confronti anche a Shaila“. La modella però non ci sta: “Con Shaila abbiamo cercato di avere un rapporto, abbiamo provato a chiarire e abbiamo visto che non ci riusciamo. Io mi sono ritrovata in mezzo a loro“.

Lorenzo ribatte: “No, tu eri intenzionata a metterti tra noi“. Poi la Prestes aggiunge: “Perché ti rode tanto che lei sia venuta a parlare con me?” “Mi sembra stano che lei ti abbia creduto – ha affermato quindi Lorenzo -. Per il primo mese e mezzo ho creduto nel nostro rapporto amicale, Helena. Dimmi la verità, tu sei mai stata innamorata di me?”. Helena quindi è esplosa. “Lui non ha mai conosciuto la vera Helena. Lui è un giocatore e io lo sto mettendo al suo posto. A Shaila ho ribadito che lei si è comportata male con Javier. Lorenzo è arrogante e fa le cose di nascosto. Prima avevo un sentimento puro, di fiducia, poi ho detto basta”ha chiuso la ragazza. Poi è arrivato l’avvertimento a Lorenzo da parte di Alfonso Signorini. (continua dopo il video)

Leggi anche: “La Talpa”, le anticipazioni della prossima puntata: una concorrente sviene

La strigliata di Alfonso a Lorenzo

A questo punto, dopo aver sentito le parole usate dalla Prestes, Alfonso Signorini avverte Lorenzo Spolverato di non oltrepassare il limite: “Devo dire a questo proposito che l’arroganza di Lorenzo è stata molto sottolineata, anche a livello social. Molti hanno notato che tu in modo eccessivo ti lasci andare a delle espressioni poco belle nei confronti delle persone che ti sono vicine. In questo dovresti darti una bella regolata, te lo do come consiglio“. Su richiesta di Signorini interviene Beatrice Luzzi: “Adesso, con la stanchezza, effettivamente non ti stai proprio regolando“. Lorenzo si difende: “Hai ragione, capita che quando mi accendo io abbia dei toni arroganti… Comunque il lavoro è stato fatto durante il percorso, e continuerò a farlo”. “Quando dico di darvi una regolata, lo sapete, vuol dire che poi diventiamo sempre più severi eh“, ha avvisato il conduttore.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure