Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il colpo di scena su Angelica Baraldi: cos’è successo

News tv. “Grande Fratello”, il colpo di scena su Angelica: cos’è successo – Eccoci di nuovo ad un altro lunedì. Ad un nuovo appuntamento col “GF Vip 8”. Il reality show di Alfonso Signorini prosegue la sua corsa verso la puntata finale, che decreterà il nome della vincitrice o del vincitore ufficiale. In queste settimane ne sono successi di colpi di scena: abbiamo assistito a discussioni, innamoramenti e anche addii. C’è in ballo oggi la possibilità che una concorrente abbandoni la Casa prima del dovuto. In queste ore i riflettori sono puntati su Angelica Baraldi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alex Schwazer, la terribile notizia per lui al Gf: tutti provati

Leggi anche: “Grande Fratello”, il pubblico inferocito con Garibaldi: cos’è successo nella casa

“Grande Fratello” , Angelica Baraldi verso l’addio? Cosa dicono i sondaggi

Dopo il ritiro di Ciro Petrone, un altro concorrente dovrà lasciare il loft di Cinecittà. La puntata di oggi lunedì 27 novembre 2023 del reality show di Alfonso Signorini sarà infatti eliminatoria. Chi tra Vittorio, Angelica e Rosy sarà costretto ad abbandonare Cinecittà? I sondaggi sembrano parlare chiaro. La persona più a rischio sarebbe Angelica Baraldi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il terribile gesto di Anita: il video che la inchioda

Leggi anche: Manuel Bortuzzo, chi è la sua nuova fidanzata: lei ha due figli

Chi lascerà la Casa del “GF Vip 8”?

Secondo quanto riportato da «Caffeina Magazine», Angelica Baraldi ha raggiunto un 15.9% di voti rispetto a Rosy, che si trova al secondo posto in classifica con un 24.67%. Al primo posto c’è invece Vittorio Menozzi, che ha ottenuto un ottimo risultato, pari al 59.54%. Insomma, stando al sondaggio, Angelica Baraldi dovrebbe prepararsi a ricevere la brutta notizia. Per la conferma ci vorrà ovviamente la diretta di questa sera, lunedì 27 novembre 2023. (continua a leggere dopo le foto)

L’arrivo di Perla ha rotto gli equilibri nella Casa del “Grande Fratello”: incomprensioni tra Angelica Baraldi e Mirko

Di cos’altro si parlerà in puntata? All’interno delle mura di Cinecittà l’arrivo di Perla ha rotto gli equilibri tra i coinquilini, e soprattutto tra MirkoAngelica. La gieffina ha attaccato l’ex protagonista di Temptation Island, che sarebbe cambiato dopo l’ingresso della ex compagna. È verosimile che Signorini stasera indugerà molto sul tema della gelosia. Non ci resta che aspettare…

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure