News tv. “Grande Fratello”, comunicato ufficiale per i concorrenti: cala il gelo nella Casa – Gli ultimi giorni sono stati davvero complicati per i concorrenti: il pubblico ha assistito a discussioni, frasi choc e gesti decisamente sopra le righe. È ormai fuori dubbio che la produzione del “GF” prenderà dei seri provvedimenti che verranno annunciati nel corso della diretta di domani, mercoledì 8 gennaio 2025. Intanto però è notizia di poco fa che agli inquilini è stato fatto avere un comunicato, in cui è stata resa nota una pesante penalità. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, pesante frecciata con allusione a De Martino
Leggi anche: “Striscia la Notizia”, Antonio Ricci contro Claudio Baglioni: “É un liberticida”
“Grande Fratello”, comunicato ufficiale per i concorrenti: cala il gelo nella Casa
Il “Grande Fratello” ha preso un’importante decisione per i prossimi giorni. Ed è per chi è rimasto in gioco una brutta notizia. A leggere il comunicato ufficiale Amanda e Luca, i quali hanno avuto il compito di informare tutti gli altri compagni di avventura della misura assunta dalla produzione. Il clima in Casa si è fatto incandescente quando si è compreso che si trattava di una vera e propria punizione, provocata dall’atteggiamento di alcuni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo vuole abbandonare la casa: cosa succede
Leggi anche: “Grande fratello”, notizia clamorosa su Helena: cosa succede
“Grande Fratello”, comunicato ufficiale per i concorrenti: a leggerlo Luca Calvani
A leggere il comunicato ufficiale, come dicevamo, Luca Calvani: “Inquilini, a causa delle ripetute violazioni del regolamento, divieto di togliersi il microfono e toccare le telecamere, il budget per la vostra spesa settimanale subisce una decurtazione del 30%“. L’attore è parso subito infastidito, soprattutto quando poi ha dovuto leggere l’ultima parte della nota del “GF”, che recitava: “Avete a disposizione 280 euro“. Il fastidio di Calvani è più che comprensibile: si tratta di una cifra davvero bassa, considerano il numero di bocche da sfamare. “Prendetevi la responsabilità“, ha detto seccato il gieffino sotto lo sguardo degli altri compagni. A quel punto è intervenuta Jessica Morlacchi, che nei giorni scorsi ha avuto qualche screzio proprio con Luca Calvani.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva