Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, con chi hanno avvistato stefano dopo l’eliminazione

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, durante la scorsa puntata, Stefano Miele è stato eliminato ed ha dovuto abbandonare definitivamente il reality show Mediaset. Dopo poche ore dalla sua uscita dalla casa del Gf, l’ex concorrente è stato visto in compagnia di un personaggio molto discusso. Scopriamo insieme di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita nella bufera: cos’è successo dopo le nomination

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Beatrice e Perla fa discutere: come le hanno beccate

grande fratello

“Grande Fratello”, l’eliminazione di Stefano Miele

Durante la puntata andata in onda ieri, mercoledì 21 febbraio 2024, Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi, Marco Maddaloni, Federico Massaro e Stefano Miele si sono dovuti scontrare al televoto. Stefano è stato il meno votato dal pubblico a casa, ed ha dovuto abbandonare immediatamente il reality show Mediaset tra le lacrime dell’amica Beatrice. I due concorrenti avevano stretto un forte legame d’amicizia all’interno della casa. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

La lettera di Nicolò

Stefano Miele è stato l‘eliminato della scorsa puntata del “Grande Fratello”, andata in onda ieri sera, mercoledì 21 febbraio 2024, su Canale Cinque. Poco prima di abbandonare la casa, l’ex gieffino aveva ricevuto una lettera dal fidanzato Nicolò. “Amore mio, ammetto che per me oggi non è facile scriverti queste parole. L’emozione è tanta. Sono orgoglioso di te. Hai dimostrato di essere la persona che sei, leale, generoso e a volte attaccabrighe. Mi manca averti vicino, mi manca il nostro amore. Sei una delle cose più preziose e belle che ho. Ti aspetto a casa, incondizionatamente tuo. N”. Stefano ha voluto replicare alle dolci parole del compagno ed ha ringraziato anche Alfonso Signorini per la splendida sorpresa. “Grazie Nicolò, ti amo tantissimo, mi manchi tantissimo e non vedo l’ora di riabbracciarti. Grazie Alfonso. Sono davvero emozionato, è una cosa bellissima condividere un amore molto grande. Spero davvero che sia l’unico, il più lungo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure