News tv. “Grande Fratello”, anche la scorsa puntata, andata in onda mercoledì 21 febbraio 2024, è stata ricca di colpi di scena e novità. Al termine della diretta, Perla e Beatrice si sono scambiate un gesto che ha destato alcuni sospetti nei telespettatori e non solo. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, le anticipazioni di stasera: faccia a faccia tra Beatrice e Marco
Leggi anche: “Grande Fratello”, la clip incriminata fa scoppiare la lite tra Alessio Falsone e Simona Tagli
“Grande Fratello”, tutti i dettagli della scorsa puntata
“Grande Fratello”, ieri sera, mercoledì 21 febbraio 2024, è andata in onda un’altra puntata del reality show Mediaset. La diretta è stata ricca di novità e colpi di scena per i concorrenti della casa più spiata d’Italia. Tra sorprese e discussioni, c’è stata l’eliminazione ufficiale di uno dei concorrenti in nomination: Stefano Miele. Il gieffino ha dovuto abbandonare per sempre la casa del Gf, tra le lacrime di Beatrice Luzzi. Simona Tagli e Alessio Falsone hanno avuto un ennesimo scontro in diretta. Il pubblico è stato chiamato a scegliere il primo finalista di questa nuova edizione del “Grande Fratello” condotta da Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)
Il verdetto delle nomination
“Grande Fratello”, durante la puntata di ieri sera, mercoledì 24 febbraio 2024, Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti il verdetto del televoto. I concorrenti in nomination durante la scorsa puntata erano Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Marco Maddaloni, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele. Stefano è stato il concorrente meno votato dal pubblico ed ha dovuto abbandonare immediatamente il reality di Canale Cinque. Beatrice Luzzi ha salutato l’amico in lacrime. Tra i due era nata una forte amicizia all’interno della casa. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva