Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la clip incriminata fa scoppiare la lite tra Alessio Falsone e Simona Tagli

"Grande Fratello" Simona Tagli

News Tv, la puntata del “Grande Fratello” di mercoledì 21 febbraio ci ha mostrato il faccia a faccia dai toni molto accesi tra Simona Tagli e Alessio Falsone. Una clip incriminata fa scoppiare una lite tra i due e nella casa succede qualcosa di inaspettato. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Dedicato a Costanzo”, choc di Totti in diretta: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita richiamata dagli autori: la verità sul caso del fazzoletto

Chi è Alessio Falsone, il nuovo concorrente del "Grande Fratello"

Simona Tagli e Alessio Falsone: L’inizio dei dissapori al “Grande Fratello”

L’antipatia tra Simona Tagli e Alessio Falsone è nota già da tempo e risale a molto tempo fa. Durante la puntata di mercoledì 21 febbraio, il conduttore del “Grande Fratello”, Alfonso Signorini ha mostrato una clip contenente i vari momenti di confronto e battibecchi tra i due. Nelle scene abbiamo visto Falsone che ha più volte punzecchiato Simona Tagli per il suo lavoro, definendola “parrucchiera” invece che usare il termine “hair-artist” con il quale Simona Tagli si definisce. La frase è risultata come un tentativo di ridicolizzare la concorrente, che , a quanto sembra, si è sentita offesa e sminuita. Una delle clip riguarda poi una frase molto “potente” che il concorrente avrebbe detto riferendosi alla conduttrice.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure