Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la clip incriminata fa scoppiare la lite tra Alessio Falsone e Simona Tagli

“Grande Fratello”, la clip incriminata: Falsone tira in mezzo la figlia

Tra i vari spezzoni di video mandati in onda da Signorini, ne emerge uno in particolare. Molti telespettatori hanno trovato profondamente sgradevole le parole del concorrente. In una delle clip si sente Alessio parlare della figlia di Simona Tagli, dicendo che al posto suo si sarebbe vergognata nell’assistere al comportamento della madre. Dopo la visione del filmato, la situazione ha subito assunto l’aria dello scontro. Simona Tagli, punta sul vivo, ha voluto ribattere alle parole dell’inquilino: “Non puoi permetterti di dare un giudizio a me come madre. Tu non c’entri niente con mia figlia e non puoi nominarla qui”.

Leggi anche: “Dedicato a Costanzo”, choc di Totti in diretta: cos’è successo

"Grande Fratello" Simona Tagli
Alessio Falsone

La risposta di Simona Tagli e le scuse di Falsone

Alessio Falsone ha successivamente cercato di far valere il suo punto di vista: “Io non mi sono mai permesso di offendere tua figlia. Io non ho stima di te”. Dopo anche l’intervento del conduttore del “Grande Fratello”, Alfonso Signorini, Falsone si è però scusato per aver usato certe parole nei confronti di Simona Tagli: “Anche oggi le ho chiesto scusa per essere arrivati a questo punto, anche se non volevo offendere sua figlia, intendevo umanamente che non fosse bello quello che aveva detto di Rosi, ovvero che piuttosto che farle mangiare gli avanzi del suo piatto, avrebbe buttato tutto.”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita richiamata dagli autori: la verità sul caso del fazzoletto

Simona Tagli chiude la discussione

Poco dopo è arrivata la risposta di Simona Tagli al concorrente del “Grande Fratello”: “Io sono qui come donna e ognuno può pensare quel che vuole di me in questo gioco, ma quando si offende una madre si sta offendendo automaticamente una figlia. Se io fossi stata qua in coppia con mia figlia, potevo essere valutata come madre, mentre sono qui come donna”. Alfonso Signorini ha poi provato a distendere un po’ il clima chiedendo a Simona Tagli la differenza tra parrucchiera ed “hair-stylist”, dando modo alla concorrente di spiegare al pubblico del “Grande Fratello” qualcosa in più della sua vita: “Ho aperto un salone per bambini: mi occupo del contenimento dell’emozionalità del bambino quando gli si tagliano i capelli”.

Simona Tagli al "Grande Fratello"

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure