Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la concorrente costretta ad abbandonare la casa: il pubblico ha deciso

"Grande Fratello"

News tv. “Grande Fratello”, una concorrente è stata costretta ad abbandonare la casa per scelta del pubblico. Scopriamo insieme cosa è successo durante la 31esima puntata del reality show Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione di Beatrice su Anita: nessuno se l’aspettava

Leggi anche: “Grande Fratello”, gesto imbarazzante di Sergio su Rosy: pubblico senza parole

"Grande Fratello"

“Grande Fratello”, le novità dell’ultima puntata

Lunedì 15 gennaio 2024 è andata in onda la 31esima puntata del “Grande Fratello”. La diretta è stata davvero scoppiettante e ricca di novità per i concorrenti del reality show Mediaset. Anita Olivieri ha ricevuto una splendida sorpresa da parte del fratello Leandro, il quale è entrato all’interno della casa per riabbracciare la sorella. Il ragazzo ha stupito tutti quando ha deciso di abbracciare anche Beatrice Luzzi, sostenendo che tra lei e la sorella ci siano molte affinità caratteriali. Leandro ha anche detto di essere molto felice dell’amicizia tra Anita e Giuseppe Garibaldi. Ma le sorprese non sono finite qui. Anche Fiordaliso ha potuto rivedere il figlio Paolo. (Continua a leggere dopo la foto)

"Grande Fratello"

“Grande Fratello”, un concorrente si innervosisce con Alfonso Signorini

Dopo le numerose sorprese ricevute dai concorrenti, il focus si è spostato su due coinquilini: Federico e Sergio. Il primo si era infatti lamentato poiché sostiene di essere stato preso in giro dal secondo. Alfonso Signorini avrebbe fatto notare a Federico di aver definito Sergio un “poveretto senza umiltà”. Il concorrente si è allora molto innervosito con il conduttore, sostenendo che le clip fossero montate ad hoc. Federico si è poi scusato con Signorini. Nonostante ciò, il dibattito tra i due concorrenti sembra non essersi ancora del tutto concluso. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure