Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, concorrente in lacrime in bagno: cosa è successo

Chi è il concorrente chiuso in bagno in lacrime

Il concorrente che si è chiuso nel bagno della casa del “Grande Fratello” in lacrime è proprio Vittorio. La spiegazione di questo gesto è arrivata proprio da Fiordaliso e Beatrice che stavano parlando dell’accaduto. Beatrice ha inizialmente attribuito la causa della reazione di Vittorio al concorrente Massimiliano Varrese. “È responsabilità di Max”. Successivamente le due inquiline hanno continuato a parlare del fatto, spiegando cosa è successo. “Vittorio piangeva in bagno perché gli altri hanno mangiato senza lasciargli il pranzo. Che cucciolo, non posso vederlo così”. Le due hanno ironizzato sulla reazione del giovane, mentre altri concorrenti hanno cercato di comprendere il giovane e le sue lacrime. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione di Internet

“Grande Fratello”, gli utenti su Internet non hanno apprezzato le parole di Beatrice e Fiordaliso nei confronti di Vittorio. Il giovane si era chiuso in bagno in lacrime in seguito ad un atteggiamento poco gradito da parte di alcuni compagni della casa. Sui social gli spettatori si sono scatenati con una serie di critiche e una forte polemica. “Sicuramente è rimasto male per il gesto non per il cibo in sé. Egoisti, bulli. Fanno schifo”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure